Caffè

Voglia di un caffè? Lo offre illy

29 Maggio 2020 -
DI Redazione

Un omaggio all'aroma di caffè per celebrare la giornata simbolo della ripartenza dell'Italia nel post-emergenza Covid-19: il 3 giugno illy offre un espresso a tutti gli italiani lanciando l'iniziativa "Offriamo Noi".

Come gesto di una ritrovata accoglienza, l’azienda di riferimento nel caffè di alta qualità sostenibile, ha deciso infatti di festeggiare una data attesissima da tutto il Belpaese, quella che decreterà la conclusione di gran parte delle restrizioni agli spostamenti sul territorio nazionale, con uno dei rituali più amati da tutti gli italiani, quello del caffè al bar.

L’iniziativa sarà attiva in tutti gli illy Caffè d’Italia diretti e in tutti i bar illy aderenti, con l'intento di trasmettere un messaggio di vicinanza al Paese e agli italiani, ma anche a tutte le attività commerciali che sono state chiuse per oltre due mesi.

«Un valore fondamentale accomuna illycaffè ai suoi migliori bar e baristi: desideriamo offrire a tutti il meglio di noi. Per la nostra azienda questo significa aspirare al migliore caffè che esista. E possiamo riuscirci solo grazie all’impegno e alla competenza professionale di chi trasforma ogni giorno il nostro prodotto in una tazzina. Per esprimere la nostra profonda gratitudine, abbiamo deciso di collaborare con i nostri migliori bar proponendo insieme un atto concreto e simbolico di grande importanza: offrire nella giornata di mercoledì 3 giugno il caffè della riapertura. Un sorriso di bentornato, un’iniezione di fiducia, un piccolo gesto d’amore per l’Italia e per le persone che ci onorano della loro scelta, per regalare e regalarci un momento di felicità», afferma Massimiliano Pogliani, Amministratore Delegato di illycaffè.

www.illy.com

#HASHTAG