Outdoor

Urban Outdoor: nuances di primavera in città

15 Marzo 2019 -
DI Redazione

La primavera colora di nuances pastello fresche e leggere le collezioni di arredi da esterno firmate Pedrali, ideali per trasformare giardini, piscine e patii di città in perfetti ambienti Urban Outdoor.

Colore, stile ed eleganza sono le parole d'ordine per vivere all'aria aperta in una suggestiva oasi cittadina impreziosita da tonalità luminose, da allestire in spazi en plein air piacevoli e rilassanti, dal patio di una villa storica in cui trascorrere una serata in compagnia, a un giardino dove godere dei raggi del primo sole riposando a bordo piscina,a una moderna terrazza dove consumare una cena romantica ammirando un panorama mozzafiato, o ancora nei dehors di bar, hotel e ristoranti.

In questi ambienti si inseriscono perfettamente gli arredi dall'anima urban outdoor di Pedrali realizzati impiegando materiali e tecnologie che garantiscono resistenza agli agenti atmosferici e all’usura, senza rinunciare alla raffinatezza e alla cura dei dettagli, un mix and match di materiali e finiture concepiti per accostarsi in piena armonia al paesaggio circostante.

Tra le linee più interessanti la collezione Reva disegnata da Patrick Jouin, versatile, trasversale e multifunzionale, composta da un elegante divano a tre posti, una poltrona lounge e un lettino da sole in alluminio verniciato bianco o sabbia: caratterizzati da linee morbide e dimensioni generose e accoglienti, i complementi evocano già nel nome sensazioni rilassanti e sognanti tipiche della bella stagione.

Reva concretizza il concetto di versatilità assumendo in pochi attimi una conformazione diversa: da confortevole lettino da sole da utilizzare durante la giornata, a elegante divano su cui accomodarsi tra morbidi cuscini per un cocktail party.

Le classiche sedute da terrazza anni Settanta vengono rivisitate in chiave moderna da CMP Design con la collezione Tribeca: la lavorazione manuale e la cura per il dettaglio conferiscono alla seduta morbidezza ed estremo comfort, mentre l’alternanza dell’incordatura dona ritmo e apertura visiva, rendendola fresca, dinamica e ariosa. L’intera linea di sedie è personalizzabile in una nutrita palette cromatica, dai toni caldi del rosso, rosa e terracotta a quelli più freddi del blu e del verde salvia.

www.pedrali.it

#HASHTAG