Arredi Living

La reinterpretazione del baule: il Trunk Bar di Formitalia

31 Agosto 2020 -
DI Redazione

Il lusso, la qualità eccellente e l’originalità che contraddistingue da sempre la produzione Formitalia si declina in una proposta tesa a reinterpretare in chiave diversa dall’immaginario comune il baule: ecco il Trunk Bar firmato dal luxury brand di design.

Visto tradizionalmente come oggetto destinato a “viaggiare” o come contenitore posizionato in zone poco visibili dell’abitazione, il baule di Formitalia si riveste di pellami esclusivi e di dettagli raffinati, proponendosi come un inedito complemento di arredo, bello da vedere, affascinante e funzionale in base alla tipologia di impiego.

Il Trunk Bar, in particolare, è un mobile bar sofisticato e poliedrico, dotato di griglie e vani portabottiglie, portabicchieri, cassetti, piani di appoggio che si trasformano in vassoio, top apribile e un efficiente ambiente refrigerato. Una soluzione extra lusso pensata per gli amanti del buon bere realizzata in rovere massello e rivestita in una sofisticata pelle Cocco con rifiniture in metallo dorato. L’appoggio su ruote direzionabili consente una facile e intelligente mobilità all’interno dell’abitazione.

www.formitalia.it

#HASHTAG