Living

Trasparenze in vetro fumé

20 Marzo 2019 -
DI Silvia Famà

Due piani tondeggianti collegati tra loro da un geometrico basamento e interrotti a 3/4, in un suggestivo gioco di pieni e vuoti solcato da trasparenze in vetro fumé: il coffee table Rialto di MisuraEmme.

Geometrie bespoke incontrano estetica e funzionalità nel nuovo complemento, che sarà presentato al prossimo Salone del Mobile.Milano dal brand, tra le sole quindici realtà ad aver partecipato ininterrottamente alla kermesse milanese sin dalla sua prima edizione nel 1961.

Disegnato da CR&S MisuraEmme, Rialto è caratterizzato da un sapiente incrocio di piani e linee fluide, con due piani tondi, posti rispettivamente nella parte superiore e inferiore del complemento, entrambi caratterizzati da uno spicchio ad angolo retto e collegati tra loro da una elegante base dalle linee geometriche.

Una forma peculiare ed estrosa, in grado di rendere il coffe table perfettamente adattabile a diverse funzioni: come singolo arredo da esibire al centro del living, o ancora come accompagnamento discreto da porre ad angolo di imbottiti, pouf o pareti.

Ancora una volta la creatività sposa la funzionalità dando vita a una raffinata lavorazione e a infinite possibilità compositive per un tavolino dall'anima ricercata, esaltata dall'eccellenza dei materiali impiegati: la base con struttura in vetro fumé costituita da un abbinamento di cerchi e semicerchi in finitura bicolor verniciata ottone anticato e nera si abbina al piano in vetro bisellato.

Oltre alla versione con piano aperto a 3/4 di cerchio, Rialto è disponibile anche con piano rotondo

www.misuraemme.it

#HASHTAG