Cappe

Total black in cucina

19 Giugno 2019 -
DI Redazione

Il nero, simbolo intramontabile di raffinatezza, invade la cucina vestendo di eleganza le cappe Falmec Plane, Mira, Virgola e Polar nella nuova versione total black.

Dinamico, versatile, eterno nel suo fascino minimal, il total black entra nell'ambiente più conviviale della casa senza appesantire, né oscurare, bensì per valorizzare, soprattutto se abbinato a finiture chiare o cromate. Accessori, ante, mobili, elettrodomestici grandi e piccoli: il grintoso allure noir conquista sempre più la cucina.

Ecco perché anche Falmec condivide il trend del colore-non colore, testimoniando l'attenzione del brand alle tendenze contemporanee, con le nuove cappe Plane, Mira, Virgola e Polar proposte nell’accattivante finitura in acciaio verniciato nero opaco, arricchendo l’ampia offerta di prodotti total black di cappe e soluzioni integrate nel piano cottura.

I nuovi modelli total black Plane, Mira, Polar e Virgola fanno parte della collezione Design, una linea che soddisfa ogni desiderio e necessità in cucina grazie a soluzioni dall'elevato potere decorativo e caratteristiche funzionali esclusive.

Plane Black, Mira Black e Polar Black, disponibili sia nella versione a parete, sia a isola, aggiungono valore e personalità alla cucina con le loro geometrie rigorose ed impattanti. Tutte dotate di pulsantiera elettronica 3 velocità + boost e di un’efficace sistema di illuminazione LED, possono contare su un potente motore 800 m3 /h. Con installazione a incasso, invece, Virgola Black che grazie alla nuova finitura e alla veletta in vetro temperato fumè ruotabile, si integra perfettamente in tutte quelle cucine e pensili dalle tonalità scure. Nelle misure da 60, 90 e 120 cm presenta un motore con portata da 600 m3 /h, pulsantiera elettronica a 3 velocità e illuminazione LED dinamica (Dynamic LED Light) per equilibrare le varie temperature colore della luce e ottenere l’atmosfera desiderata.

www.falmec.it

#HASHTAG