Cioccolato

Cioccolato puro: il torrone crudista di Grezzo Raw Chocolate

12 Dicembre 2019 -
DI Redazione

Se il panettone è sicuramente tra i simboli più golosi del Natale, le festività si colorano anche di altre dolcezze tipiche, prime fra tutte il torrone: per gli amanti di questo dolce iconico da non perdere è il torrone crudista firmato Grezzo Raw Chocolate.

Un'alternativa veg e salutista al tradizionale torrone ricco di zucchero, burro e latte, priva di glutine e realizzata con cioccolato crudo, 100% plant-based e realizzato a mano, uno per uno. In questo caso, il cioccolato, oltre ad essere biologico, è ottenuto da fave di cacao non tostate. Profumi e sapori esprimono tutta l'autenticità di un cioccolato lavorato in modo artigianale e a freddo. E le varianti di torrone crudista, tutte da 190 g, non mancano: si va dal frizzante Mandorle, Uvetta e Spezie, al gustoso Torrone con cuore cremoso al pistacchio, al classico Nocciolato con nocciole intere e, per finire, un Doppio Cioccolato Gianduia, duro fuori cremoso dentro, senza zuccheri aggiunti.

Inoltre, per chi ama i dolci al cucchiaio dalla preparazione ricercata, Grezzo Raw Chocolate propone il Tronchetto Crudista di Natale, in edizione limitata: un capolavoro di pasticceria crudista, con un ricco strato di cioccolato crudo, coperto di foglia oro, a custodire una crema delicata all'arancia, un altro strato di crema al pistacchio per culminare, infine, su una base realizzata con mandorle, nocciole, fichi secchi e albicocche.

Per chi ama i dolci tradizionali e non vuole rinunciarvi, Grezzo suggerisce anche il Panforte crudista veg ispirato alla versione Margherita creata nel 1879 per la visita della Regina a Siena. Oltre ad essere completamente vegetale e senza glutine, questa novità 2019 è anche senza zuccheri aggiunti, perfetta alternativa salubre e leggera, ma ricca di gusto.

grezzorawchocolate.com

 

#HASHTAG