TopBrewer: il futuro è servito

09 Aprile 2015 -
DI Bycam
h5 style="text-align: justify" align="CENTER">Il distributore di ultima generazione è smart e a fare il caffè ci pensa il tablet.

TopBrewer è il distributore del caffè del futuro, con un design moderno e un “feeling” speciale con gli smartphone. Scanomat, azienda danese nata nel 2010, ha creato una versione innovativa del comune distributore di bevande, dallo stile essenziale. È adatto ai luoghi pubblici e perfetto per una cucina dallo stile moderno. La rivoluzione è nella semplicità, un design sottile e ultramoderno creato per adattarsi a diversi ambienti. Installato in un luogo pubblico permette ai clienti di avere un esperienza diretta e di degustare una fantastica tazza di caffè come appena tostato. Il sistema si inserisce direttamente nel vano sottotop della cucina ed è sufficiente posizionare un bicchiere sotto l'erogatore, selezionare la bevanda dal proprio smartphone e dopo pochi secondi sarà pronta da gustare.

TOP1Il TopBrewer prepara bevande calde come il caffè e il cappuccino ma anche bevande fredde come un bicchiere d'acqua o perfino cuoce le verdure a vapore. Al suo interno lo schiumatore per cappuccini più piccolo al mondo, posizionato sulla punta dell'erogatore del caffè, permette la realizzazione di una bevanda schiumata al punto giusto. Grazie a un innovativo sistema di pulizia autonoma i tubi vengono igienizzati dopo ciascuna erogazione.

Il TopBrewer offre una grande varietà di bevande e prestazioni di alta qualità nel completo rispetto dell'ambiente, risparmiando fino al 90% di energia rispetto ad altre macchine elettriche per caffè. Il sistema è dotato dell'opzione energysaving che prevede un riscaldamento rapido, solo 45 secondi dall'accensione, per l'erogazione della prima bevanda, in questo modo non si consuma energia se non richiesto. Inoltre il dispositivo è interamente realizzato in acciaio, uno tra i materiali più riciclati al mondo, che consente di risparmiare l'80% delle emissioni di CO2 e il 75% dell'energia necessaria per creare l'acciaio da materie prime.

TOP2

Un prodotto che unisce la tecnologia del futuro, l'alta qualità dei materiali e l'eccellenza del caffè macinato con l'intento di creare un'esperienza unica. Grazie a un’app, installata sullo smartphone o sul tablet, il rubinetto al servizio della domotica diventa tecnologico, al costo di 3.199 euro, TopBrewer è acquistabile anche in Italia presso Frigo2000.

Federica Palocci

#HASHTAG