Arredi Living

Estetica vibrante per il luxury design firmato Tonino Lamborghini Casa

13 Febbraio 2019 -
DI silvia famà

Anima vibrante e grintosa, linee scattanti e dettagli dal design automotive per la collezione di complementi luxury firmata Tonino Lamborghini Casa.

In occasione del Salone del Mobile 2019, il brand del gruppo Formitalia si prepara a presentare i nuovi pezzi d'arredo per la casa e l'ufficio, creazioni che evocano con eleganza il mondo dell'automobilismo e della meccanica omaggiando in pieno lo stile della famiglia Lamborghinisia nelle linee del design sia nei materiali impiegati.

Sarthe

Divano dal design minimalista e grintoso al tempo stesso, Sarthe è caratterizzato da una struttura in frassino con finitura nero opaco a poro aperto, rivestimento in pelle con losanghe verticali su braccioli e schienale e piedini a slitta in metallo con finitura nickel bronze. Disponibile in diverse misure e configurazioni, il complemento offre l'opportunità di scegliere il terminale secondo le proprie preferenze: bracciolo semplice, piano in legno con cassetto oppure bracciolo con libreria.

Victoria

Un raffinato rivestimento in pregiata pelle avvolge completamente la morbida poltrona Victoria, contraddistinta da una linea fluida e armoniosa, ulteriormente arricchita da un intelligente cuscino poggiatesta e rifinita da un sofisticato cordoncino declinato in pelle, con colore a contrasto. Eleganza e comfort si fondono e si traducono in un oggetto unico e senza tempo.

Tau

Design geometrico e accattivante per il tavolino Tau: il top in legno con finitura nero lucido evidenzia una zona contenitiva a vista, mentre la struttura esterna è rivestita in morbida pelle color grafite opaca. La base, discreta e armoniosa, è in metallo laccato color ferro.

Alpha-One Floor Lamp

Spazio anche agli accessori Tonino Lamborghini Casa con la collezione di lampade Alpha-One, caratterizzata da uno stile lineare ed esteticamente d’impatto. Disponibile sia nella variante da terra che da tavolo, Alpha-One presenta una struttura declinata interamente in metallo con finitura laccata bronzo lucido, così come il paralume, che poggia su una base esagonale.

www.formitalia.it
#HASHTAG