Dining

Un arredo dedicato al rito del tè: Tisaurea

28 Agosto 2020 -
DI Redazione

Un arredo dal design essenziale e raffinato pensato per creare in casa un rifugio caldo e accogliente dove ritagliarsi un momento di relax: Tisaurea, il baule firmato Ludovica Mascheroni, pensato per il rito del tè.

Azienda italiana specializzata in arredamento e interior design di lusso, Ludovica Mascheroni guarda all'imminente stagione autunnale, quando le giornate iniziano ad accorciarsi e torna la voglia di vivere l'ambiente domestico come un luogo dove rilassarsi  e coccolarsi preparando un tè caldo o una tisana depurativa.

Proprio per questi momenti, il brand ha realizzato Tisaurea, il baule concepito per il rituale del tè e delle tisane completamente realizzato a mano dagli artigiani dell'azienda e personalizzabile a seconda delle esigenze. Si tratta di un elegante armadio tisaneria in frassino sbiancato composto da top in marmo Michelangelo con vasca raccogli acqua in acciaio inox, ripiani in legno, dettagli in nabuk, sofisticata carta da parati e led interni.

«Abbiamo voluto creare - spiegano Fabio Mascheroni e Roberta Caglio, fondatori e titolari di Ludovica Mascheroni - un elemento d’arredo completamente dedicato al rituale del tè e delle tisane che possa esaltare non solo la nostra maestria artigiana ma anche celebrare il tempo dedicato al benessere del nostro corpo e della nostra mente. Tisaurea è un invito al godimento del tempo, quello più prezioso, ovvero quello dedicato a noi stessi, un invito a coltivare il bello e il benessere».

www.ludovicamascheroni.eu

#HASHTAG