Happy hour

Cocktail e finger food: la Terrazza Aria al Sina The Gray

02 Luglio 2019 -
DI Redazione

Una ventata d'aria fresca nell'estate milanese: tornano gli appuntamenti a base di cocktail e finger food alla Terrazza Aria del Sina The Gray, elegante boutique hotel dal design contemporaneo e dalla forte identità cosmopolita, situato nel cuore pulsante di Milano, tra la Galleria Vittorio Emanuele II e il Duomo.

Un luogo suggestivo dove affrontare il caldo cittadino tra musica, drink e serate speciali: fino al 19 luglio, i mercoledì e i venerdì del salotto a cielo aperto più esclusivo di Milano saranno animati da un ricco programma di aperitivi con ospiti, musica e dj set.

Comode sedute e grandi cuscini in tessuto, colori caldi, candele, tappeti, lanterne, fiori e piante: le atmosfere della Terrazza Aria sembrano quelle di un'elegante casa privata con dehors affacciato sui tetti degli antichi palazzi milanesi, un ambiente intimo, raffinato e glamour.

Ad accompagnare sfiziosi finger food all'ora dell'aperitivo una nutrita lista di cocktail e drink: dopo il successo dello scorso anno del signature cocktail "Milano Torino 1958", protagonisti della stagione estiva 2019 sono due nuovi cocktail a base Campari, ideati dal nuovo barman Raffaele.

Il primo, "Sea Dream", a base di Campari, Gin Mare, confettura all’arancia e spumante, è un cocktail fresco, profumato, dai sapori mediterranei, che ricorda il mare, mentre il secondo "City Bloom", preparato con Campari, Whisky e soda, ha un sapore più deciso, vero e proprio inno ai colori del Sina The Gray: porpora, arancio e viola.

Tra gli appuntamenti da non perdere la serata di mercoledì 10 luglio "Tino e il Cinema": direttamente da Venezia, Tino Vettorello, il celebre chef degli attori e del mondo dello spettacolo presenta alcuni speciali finger food e una sua originale novità culinaria: i Tortellini Spericolati, anteprima del prossimo Festival del Cinema.

www.sinahotels.com

#HASHTAG