Tavoli

Legno mobile: il tavolo Tema di Team7

12 Febbraio 2019 -
DI Redazione

Design moderno ed essenziale coniugato a una sofisticata e silenziosissima tecnologia: il tavolo Tema di Team7, elegante complemento in legno massello facilmente allungabile con un semplice gesto e con la massima discrezione.

La particolare tecnologia di cui è dotato il tavolo da pranzo declinato in legno naturale e disegnato da Dominik Tesseraux, infatti, cela, all'interno della versione allungabile, l’avanzata tecnologia di estrazione non-stop firmata Team7: grazie a questo rivoluzionario e intuitivo sistema, mentre il telaio di tema rimane immobile al suo posto, con un semplice gesto il piano scorrevole si apre silenziosamente dal centro del tavolo ed estrae le prolunghe ammortizzate. In pochi secondi è così possibile allungare tema fino a 100 cm e offrire ben quattro posti a sedere aggiuntivi. Per richiuderlo, in modo altrettanto semplice, è sufficiente un unico gesto.

Lanciato in occasione dei 60 anni di storia dell'azienda austriaca leader nel settore dell'arredo in legno naturale, Tema è perfetta espressione di un design pulito ed essenziale, ma soprattutto, è una celebrazione dell'elegante materialità del legno massello, concepito per adattarsi a diversi ambienti e abbinarsi a numerose sedute.

Disponibile a scelta con piano fisso o allungabile, Tema può essere configurato sia con gambe pannellate, sia nell’affascinante versione con gambe a cavalletto. Il piano è maestoso e possente e, con il suo spessore di 7 cm, crea un’armoniosa continuità con le gambe sottostanti.

Dettagli di pregio, come le venature continue su tutta la lunghezza e gli spigoli in legno di testa, pongono in risalto l’estrema abilità di Team7 nella lavorazione artigianale del legno e conferiscono a tema un look raffinato e senza tempo.

www.team7.it

#HASHTAG