Coffee table

Idee regalo di classe: i tavolini Désirée

18 Novembre 2019 -
DI Redazione

Tre raffinati tavolini concepiti per andare incontro ad ogni tipologia di gusto, perfetti come eleganti regali di Natale: Zerocento, Sabi e Yori, firmati Désirée.

Tavolini Zerocento

Ideali da regalare agli amanti del design essenziale, Zerocento, declinabili in diverse forme e misure, sono realizzati con un unico materiale e caratterizzati dalla continuità tra piano e struttura di sostegno, offrendo la possibilità di sovrapporli e accostarli fra loro, creando originali effetti geometrici. La struttura è in alluminio grecato laccato opaco bianco, canapa, rosso, oppure impiallacciato rovere termotrattato.

Tavolini Sabi

Disegnati da Setsu e Shinobu Ito, i complementi Sabi, disponibili in tre versioni - tondo, ovale e piccolo - si contraddistinguono per la struttura metallica bronzo opaco, realizzata con lavorazione a rilievo. La composizione geometrica richiama il concetto di “Sabi”, tipico della cultura giapponese, che identifica gli opposti. Disponibile in legno rovere termotrattato oppure marmo opaco (nero Marquina, moro Emperador e bianco Carrara).

Tavolini Yori

Si ispirano ai delicati bonsai della tradizione giapponese, infine, i tavolini Yori, disegnati anche stavolta da Setsu & Shinobu Ito. Coffee table basso da fianco divano, con tondino metallico opaco bronzo oppure oro lucido e due ripiani di forma irregolare che vanno in direzioni diverse, Yori è disponibile con ripiani in metallo opaco bronzo, oro lucido, frassino tinto caffè oppure opaco (nero Marquina, moro Emperador e bianco Carrara).

www.gruppoeuromobil.com

#HASHTAG