Accessori per la tavola

Una tavolozza di colori in tavola firmata Villeroy & Boch

11 Maggio 2020 -
DI Redazione

Tonalità fresche, vivaci e tanti fiori ravvivano la tavola di Villeroy & Boch, una tavolozza di colori che pennella la mise en place, scandita da un'atmosfera gioiosa ispirata alla natura.

Porcellane ricche di splendore floreale e cristalli solcati da texture accattivanti e sfumature accese: le collezioni di accessori per la tavola Villeroy & Boch profumano di primavera.

Colorful Life Villeroy & Boch

Il colore scandisce i pezzi della linea Colourful Life, una collezione che comprende numerosi accessori declinati nelle tonalità di tendenza ispirate alle stagioni, quali Green Apple, Lemon Pie, Berry Fantasy, Natural Cotton, Winter Sky e Cosy Gray. Per una piacevolissima colazione in famiglia, un brunch estivo, un pranzo o una cena in un’atmosfera rilassante: il servizio di piatti di alta qualità di Colourful Life rende ogni pasto una suggestiva esperienza cromatica. La linea, oltre ai piatti, include tazze da caffè, portauovo, ciotole, bicchieri e piatti da portata decorati singolarmente. I sei frizzanti colori, che spiccano sulla candida porcellana, offrono numerose possibilità per abbellire e personalizzare la mise en place con tocchi creativi.

Wildrose Rose Sauvage Villeroy & Boch

La celebre linea Wildrose è reinterpretata dal brand nello stile Rose Sauvage per aggiungere una punta di colore in più, trasformando i singoli pezzi nei protagonisti di un suggestivo giardino di rose. Quattro raffinati decori vestono gli accessori spiccando elegantemente sulla Porcellana Premium bianca, aggiungendo un tocco di freschezza e modernità. Le tazzine senza manico, inoltre, sono perfette non solo per tè o caffè, ma possono trasformarsi in graziosi vasi e fornire una maniera differente di esporre i fiori.

Mariefleur Villeroy & Boch

Un classico senza tempo come la collezione Mariefleur richiama invece il fascino dei giardini d’estate grazie ai fiori in acquerello che sembrano crescere oltre la superficie delle stoviglie. Ispirata al giardino di Claude Monet a Giverny, Mariefleur è un invito a sognare i prossimi mesi estivi: il grande pittore francese, infatti, nel suo vasto giardino a Giverny, ridisponeva sempre i colori dei fiori in maniera differente e ne catturava la bellezza naturale. Anche Mariefleur, allo stesso modo, consente di creare sempre diverse combinazioni, tutte perfettamente coordinate dal punto di vista estetico e cromatico.

It's My Match Villeroy & Boch

Un concept giovane e dinamico anima la collezione It's My Match: superficie strutturata, colori di tendenza e una texture tattile dal piacevole impatto estetico scandiscono gli accessori, la cui caratteristica principale sono proprio i tanti abbinamenti possibili e le particolare strutture a rilievo, declinate in tre motivi diversi ispirati alla natura: Blossom, Leaf e Uni liscio in tinta unita. Anche i tre colori di tendenza Powder, Green e White sono perfetti per creare mise en place decorative sempre diverse.

Caffè Club Villeroy & Boch

Il prezioso rituale del caffè ispira la collezione Caffè Club in finissima porcellana e dal design moderno. In ufficio o a casa, le pratiche tazze e gli eleganti piatti sono adatti ad ogni occasione, trasformando la pausa caffè in un'esperienza sensoriale, grazie all'affascinante rilievo floreale, al raffinato effetto metallo, declinati o nella semplicità del bianco o in un ventaglio di sfumature armoniose.

Tra le varianti di Caffè Club, la Floral Touch esprime una valenza particolarmente piacevole al tatto, dovuta al rilievo floreale, mentre la variante Uni, dalla superficie liscia, in bianco o con tocchi di colore che creano l'effetto del metallo, convince per il linguaggio formale minimal. Suggestiva la combinazione tra le due serie di accessori, accendendo di colori vivaci la tavola da caffè: i manici delle tazze, infatti, si colorano di suadenti sfumature, dal rosa al beige, dal turchese al grigio. Abbinabili alle tazze i piattini, contraddistinti dai medesimi decori, perfetti per una golosa fetta di torta da accompagnare al caffè.

Boston Flare Villeroy & Boch

Dettagli floreali si abbinano al cristallo nella collezione di accessori Boston Flare. Il design in cristallo lavorato dei bicchieri da vino rosso, bianco e champagne, rende la luce multiforme creando un’atmosfera unica. Allo stesso modo, il piatto da portata decorativo, che può essere impiegato anche come elegante sottopiatto, il piatto da dessert e la ciotola, anch’essi con un bellissimo decoro a sfaccettatura, aggiungono un tocco romantico alla tavola primaverile ed estiva.

Jolie Villeroy & Boch

Concepiti appositamente per accogliere lo splendore  il profumo dei fiori primaverili, i sinuosi vasi Jolie, perfetti per sfoggiare rigogliosi e colorati bouquet di tulipani, narcisi, giacinti, ranuncoli o altri fiori a stelo lungo, grazie alla varietà di tonalità disponibili con cui declinare il vetro trasparente, in grado di sposarsi al meglio con qualsiasi stile di arredamento.

www.villeroy-boch.it

#HASHTAG