Outdoor

Stile vintage en plein air: le sedute outdoor Unopiù

01 Luglio 2020 -
DI Redazione

Oggetti dal raffinato stile vintage, realizzati con materiali innovativi, riportano con le loro linee rétro indietro nel tempo, al ricordo nostalgico di un'estate passata en plein air: le sedute outdoor firmate Unopiù omaggiano la tradizione, guardando al passato ma con uno sguardo sempre rivolto alla contemporaneità.

Camargue ed Experience sono le nuove sedute da esterni di Unopiù, concepite proprio per vestire spazi outdoor come terrazze, giardini verdeggianti e ambienti a bordo piscina di una incantata eleganza senza tempo, create per assicurare relax e comodità mentre si sorseggia un fresco drink accarezzati dalla piacevole brezza estiva.

Le sedute Camargue, caratterizzate dal gusto ricercato ed evocativo, sono rivisitate con una nuova corda poliolefinica più solida e di forma piatta anziché a sottile sezione circolare, disponibile in quattro inedite nuance di colore: beige, celeste, grigio, verde. Il filo della corda intrecciata a mano dagli artigiani Unopiù avvolge la struttura delle sedute in ferro zincato bianco o bronzo conferendo loro un elevato comfort. Completa il prodotto la possibilità di abbinare un poggiapiedi.

La collezione Experience si arricchisce con una nuova poltroncina con schienale circolare avvolgente, dal design pulito e curato nel dettaglio. La fusione in alluminio colore grafite si unisce con armoniosa naturalezza al marrone antico della fibra sintetica WaProLace® intrecciata a mano.

www.unopiu.it

#HASHTAG