Lampade

Da cappa a lampada di design: Sophie Lamp di Falmec

26 Settembre 2019 -
DI Redazione

L’iconica cappa Sophie della collezione Circle.Tech di Falmec, tra i modelli maggiormente apprezzati e riconoscibili del rinomato brand, si trasforma in una elegante lampada decorativa a sospensione perfetta per impreziosire cucina e living: nasce infatti Sophie Lamp.

Raffinata soluzione di design deputata all'illuminazione, Sophie Lamp eredita l’inconfondibile design a ‘coppa rovesciata’ di Sophie, nonché la straordinaria efficienza dell'omonimo elettrodomestico caratterizzato dalla doppia funzione di aspirazione e filtrazione con il minimo ingombro.

Superando i confini dell’aspirazione, Sophie approda dunque nel mondo dell’illuminazione per diventare Sophie Lamp, evidenziando la rilevanza per Falmec dell’illuminazione, tema importante per l'azienda, nota per la progettazione di soluzioni realizzate sempre con un occhio attento al rapporto tra luce, design e funzionalità.

Come la cappa, Sophie Lamp è declinata in acciaio verniciato e racchiude nella calotta in vetro temperato una fonte luminosa a LED da 4200K per una gradevole atmosfera che abbraccia l’ambiente con la sua luce naturale.

La lampada, disponibile in due differenti diametri, da 54 cm e da 22 cm, da scegliere in base alle esigenze di ambiente e spazio, oltre alle classiche tonalità nero e bianco, può essere impreziosita con le finiture peltro, antracite, rame anticato e ottone anticato per abbinamenti tutti da personalizzare.

Da sola, in una configurazione di più elementi o coordinata con la cappa Sophie, Sophie Lamp assicura così un effetto estetico di grande impatto sia nell'ambiente che nella zona living.

www.falmec.it

#HASHTAG