Frigoriferi

Una nuova filosofia del freddo: StandPlus di Fhiaba

31 Luglio 2019 -
DI Redazione

Strumenti professionali dalle linee decise e contemporanee declinate con l'inconfondibile design Made in Italy: StandPlus di Fhiaba, la serie di elettrodomestici deputati alla conservazione fredda firmata dal prestigioso brand.

Top di gamma della linea di prodotti Fhiaba, StandPlus arricchisce e completa sia ambienti classici che moderni, dotandoli di un sistema tecnologico all'avanguardia. Lo stile iconico cela al suo interno soluzioni innovative come i ripiani a scorrimenti su cremagliere riposizionabili a qualsiasi altezza senza la necessità di svuotarli o rimuoverli dal vano.

L’illuminazione interna è garantita da 10 punti luce LED che illuminano il frigorifero dall’alto, mentre altri 7 punti LED sono incassati nella struttura del vano frigo, fresco e cassettone TriMode™.

La serie StandPlus di Fhiaba è disponibile in tre versioni, ovvero frigo e congelatore, cantina vini e cantina vini e prosciutteria, declinabili a loro volta in altrettanti modelli: a un cassettone, con una porta, un cassettone e tre temperature indipendenti, attrezzato con la funzione TriMode™ e dotato anche di due cassetti nel vano principale con temperature e umidità indipendenti per una conservazione ottimale di prodotti freschi, carni e pesce.

Il modello dotato della combinazione di due cassettoni e di un ampio vano principale, invece, crea un sistema di conservazione versatile e regolabile grazie alla possibilità di personalizzazione della funzione TriMode™.

Top di gamma è il modello 1T, l’unico nel mercato ed esclusiva di Fhiaba a vantare un innovativo sistema che permette di avere tre vani separati con temperature indipendenti e regolabili: vano frigorifero (da +2° a +8°); vano fresco/crisper (da 0° a +2°); cassettone TriMode (da -22° a +8°).

Vero e proprio esemplare di innovazione tecnologica applicata al mondo degli elettrodomestici per la conservazione domestica, 1T StandPlus, disponibile sia nella versione frigorifero che in quella cantina vini, dà una possibilità di gestione funzionale mai vista prima, il tutto fruibile con estrema semplicità: grazie a due display digitali si selezionano comodamente le temperature desiderate per tutti e 3 i vani.

fhiaba.com
#HASHTAG