Sedie

Jackie e Skin: le sedute Trabà

17 Agosto 2018 -
DI Bycam
p style="text-align: justify;">Suggestioni anni '60 e richiami al gergo informatico: le sedute Trabà Jackie e Skin giocano con forme e materiali dando vita a inediti arredi indoor e outdoor.

Jackie chair Sedute Trabà

Jackie chair Sedute Trabà

Jackie

Ispirata alle coloratissime sedie sdraio anni '60, con la loro struttura in metallo interamente rivestita da un intreccio in plastica, Jackie, disegnata da Emilio Nanni, trasferisce nell'ambiente indoor le medesime atmosfere estive e vivaci evocate dalle sdraio.

Jackie chair Sedute Trabà

Jackie chair Sedute Trabà

Una rivisitazione ricercata ed elegante di una seduta intramontabile, perfetta in qualsiasi ambiente, residenziale o contract. La stabile struttura in legno massello delle gambe e della seduta incontra infatti un accogliente schienale in metallo rivestito artigianalmente da un intreccio in corda, con accenni etnici enfatizzati dalla vasta gamma cromatica di finiture disponibili. La scelta è tra i 24 colori della corda e altrettante laccature per il legno e lo schienale in metallo.

Skin chair Sedute Trabà

Skin outdoor lounge chair Sedute Trabà

Skin

Accogliente e raffinata outdoor lounge chair, Skin, disegnata da Giacomo Cattani, prende il suo nome dal gergo informatico: Skin, infatti, è l'interfaccia grafica che consente di personalizzare un programma.

Allo stesso modo, la seduta, declinata in metallo verniciato e laccato, è concepita per offrire l'opportunità di scegliere la propria Skin, quella giusta per sentirsi a proprio agio, in piena libertà.

Skin outdoor lounge chair Sedute Trabà

La scocca in metallo ricorda una ragnatela in tubolare laccato comoda e avvolgente, configurandosi come un autentico invito al relax, esaltato dai morbidi cuscini imbottiti.

Skin outdoor lounge chair Sedute Trabà

Personalizzabile a scelta in 24 laccature di metallo per esterni, mentre per il rivestimento outdoor dei due cuscini la palette cromatica prevede 14 nuance e diversi materiali, tra cui tessuto, pelle o finta pelle. Ecco quindi ben 336 Skin tra cui scegliere, per impreziosire terrazzi, giardini o balconi.

www.traba.it
#HASHTAG