Le sedute Lapalma tra audacia e giochi di colore

22 Ottobre 2019 -
DI Redazione

Un'esplosione di colori, linee essenziali e stile grintoso caratterizzano le sedute di design firmate Lapalma, complementi di carattere in grado di lasciare il segno in ambienti home o contract.

Un disegno leggero, quasi etereo, dà vita alla collezione Stil, dallo stile minimal, ma al contempo contraddistinta da una forte personalità. Frutto dell'estro di Patrick Norguet, Stil di Lapalma offre al metallo il piacere di reinterpretare la forma classica della seduta e, nella scelta audace dei colori, sia in versione sedia che sgabello, consente un gioco di accostamenti infiniti dichiarando a gran voce la sua brillante personalità.

Altro must, simbolo della filosofia stilistica di Lapalma, è l'iconico sgabello LEM disegnato da Shin & Tomoko Azumi. Perfettamente elegante nella sua essenzialità, LEM, così chiamato dal Lunar Excursion Module atterrato sulla Luna nel 1969, incarna la medesima leggerezza e assenza di gravità dell'omonimo modulo, che nel vuoto  creato dal disegno stimola la relazione con l’ambiente.

E come l’Apollo 11 non poteva sopportare inutili pesi, così questa seduta straordinaria ha racchiuso ogni funzione in un profilo minimale e raffinato. Solo il necessario, il resto è rimasto a terra. Disponibile nella versione sgabello regolabile in altezza, autoallineante e fisso, LEM è disponibile anche nella versione outdoor, rivelandosi perfetto sia per la vita attorno alla cucina, sia per le aree reception, bar e ristoranti.

www.lapalma.it

#HASHTAG