Sedute

Le sedie Montbel protagoniste alla Mostra del Cinema di Venezia

03 Settembre 2019 -
DI Redazione

La raffinata estetica delle sedie Montbel sbarca anche quest'anno a colorare di bellezza e comfort la Mostra del Cinema di Venezia, giunta alla 76 edizione e in programma fino al 7 settembre.

Il brand rinnova infatti la partnership con il mondo del cinema internazionale accogliendo le star della settima arte con le sue crazioni di design dall'allure glamour e sofisticata, perfettamente in linea con lo spirito della kermesse.

Dal 2012, infatti, Montbel abbina l’eccellenza delle sue sedute ai volti delle stelle del cinema internazionale in occasione del prestigioso evento veneziano, raccontando attraverso i suoi prodotti la sua personale storia di eccellenza del Made in Italy.

Un sodalizio celebrato in una duplice prestigiosa location: alla "Cinema Gift Room" allestita all’Hotel Sina Centurion Palace, situato a pochi passi dalla Basilica della Salute, nel cuore di Venezia, e alla "Cinema Lounge" presso il Grande Albergo Ausonia & Hungaria al Lido di Venezia.

Entrambe le location sono impreziosite con le collezioni di poltrone, divani e sedie Montbel, illuminando con la loro eleganza alcuni momenti di pausa, relax e le interviste per le celebrità del cinema protagoniste della manifestazione.

La 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia rappresenta inoltre l’occasione per Montbel di rinnovare l’adesione all’iniziativa benefica dell’associazione AI.BI. Amici dei Bambini, una realtà impegnata in progetti di sostegno per bambini in difficoltà. A tutte le celebrità del mondo del cinema che transitano nelle Room arredate da Montbel viene offerta anche quest’anno l’opportunità di impreziosire con il proprio autografo una delle sedute. Il cimelio verrà poi battuto all’asta da Ai.Bi in occasione de Il Bello che fa Bene, l’annuale Cena di Gala organizzata da Ai.Bi. a Milano che si svolgerà a novembre e nella quale grandi firme del design, della moda, dell’enologia, vip e testimonial della tv daranno il proprio contributo alla lotta contro l’abbandono dei bambini. Il ricavato andrà a sostenere la missione di Ai.Bi., ovvero trovare una casa e una famiglia a ogni bambino abbandonato.

Tra le sedie Montbel protagoniste della kermesse spiccano Sayo, disegnata da Enzo Berti, una seduta armonica in cui il protagonista è lo schienale rigorosamente in legno massello realizzato con un unico pezzo curvato con maestria e tecnologia, e la collezione di poltrone lounge Rose, firmata Edi e Paolo Ciani, complementi maestosi e avvolgenti, dalle linee morbide, caratterizzati da una monoscocca imbottita adattabile su numerose configurazioni e disponibili nella versione con 4 gamble sia in legno che laccate, o con base centrale a 4 razze fissa o su rotelle.

www.montbel.it

#HASHTAG