Cioccolato

San Valentino al cioccolato: le golose proposte dei maître chocolatier

12 Febbraio 2019 -
DI Redazione

La festa degli innamorati è ormai giunta e per celebrare l'amore non può mancare il cibo degli dèi: per un San Valentino al cioccolato ecco alcune golose proposte dai migliori brand.

Armani/Dolci

Armani/Dolci festeggia San Valentino con una collezione speciale e una nuova e raffinata pralina ricoperta di cioccolato fondente, ripiena di cocco e decorata con golosa granella di lampone croccante. Le praline sono presentate in un romantico packaging rosso brillante con una stampa effetto marmo. L'offerta comprende scatole di latta a forma di cuore con sette praline e scatole da quattro tutte racchiuse con un nastro rosso di doppio raso plissettato.

San Valentino al cioccolato Giallo_gelée passion,crema mango e crispy passion_Giallo pollock_cremino fond. e arance candite

Ernst Knam

Anche il Re del Cioccolato Ernst Knam propone un San Valentino all'insegna del pregiato dolce, proponendo una serie di golosi cioccolatini a forma di cuore dal gusto e dai colori vivaci.

San Valentino al cioccolato VIOLA_cremino fond. e gelée mirtillo - VIOLA POLLOCK_caramello salato

Tra le creazioni più stuzzicanti il Cuore giallo, con copertura al cioccolato bianco, gelée passion, crema al mango e crispy passion, il Cuore giallo Pollock, ripieno di cremino fondente e arance candite e ricoperto con cioccolato fondente.

Ci sono, poi, il Cuore viola, fondente all'esterno e ripieno con cremino fondente e gelée al mirtillo, il Cuore viola Pollock, ricoperto con cioccolato al latte e ripieno con cremino al caramello salato, e il Cuore rosso, caratterizzato da una copertura al cioccolato fondente con cremino fondente e confettura di amarene e, infine, il Cuore rosso Pollock, ricoperto con cioccolato al latte ripieno con cremino alla nocciola e crispy fragola.

Grezzo Raw Chocolate

Grezzo Raw Chocolate esalta il cioccolato crudista in forme romantiche, come nel caso del cuore  Grezzo il cioccolato crudista è protagonista assoluto. A guidare l'offerta il cioccolatino Tantra, croccante fuori e morbido dentro, con tripla consistenza di cioccolato crudo, arricchito di spezie particolarmente stimolanti come zenzero, cannella e peperoncino e impreziosito da una copertura in oro. Da segnalare poi anche la torta Cuore Grezzo, caratterizzata da una copertura di cioccolato crudo fondente e un cuore morbido e scioglievole.

Chocolate Academy Center Milano

Alberto Simionato, maître chocolatier e docente di Chocolate Academy Center Milano interpreta l'amore in modo divertente e tenero: due simpatiche scimmiette in stile "cartoon" realizzate con un finissimo cioccolato al latte, dalle forme sferiche e morbide, ritratte una di fianco all’altra e davanti a loro un grande cuore rosso, simbolo dell’amore e della sua festa.

   
#HASHTAG