Sai industry

 

SAI INDUSTRY SI PRESENTA AL SALONE DEL MOBILE CON LA PRIMA COLLEZIONE DI MOBILI IN CEMENTO

pareti-tavolato-1Equilibrio tra razionalità e spiritualità.  Innovativa ricerca di forme che si libera in un linguaggio con una forte pulsione architettonica.  Il concetto del prodotto di Sai Industry fa si che il composto cementizio venga applicato a pannelli o lastre di diversi materiali, con lo scopo di ottenere la sembianza del cemento grezzo e mantenere la stessa forza espressiva, con tempi e costi notevolmente ridotti.

Grazie a questi speciali pannelli, è possibile vivere il cemento in tutta la sua matericità ed espressività, a casa propria o nel proprio spazio di lavoro.

Con i pannelli SAI industry ora si può passare  dal rivestimento di pareti a quello del mobile.  In questi ultimi mesi nasce la collaborazione con l’Atelier Studio Borella, per creare la prima collezione di mobili. L’Atelier Studio Borella ha sede in Friuli Venezia Giulia. Dal 2006 Stefano e Francesco Borella, designer e architetto, iniziano a dedicarsi alla loro passione: la messa in opera della loro creatività. La loro missione nasce dalla ricerca di ideare e proporre nuovi modelli comunicativi, non solo formali o cromatici, ma emozionali, contaminati dalle continue trasformazioni del linguaggio del lifestyle italiano.

gio-120-3La loro ricerca formale rimanda all’ architettura e al design brutalista.
“Gli oggetti di design che abbiamo scelto di produrre sono oggetti che comunicano l’originalità del materiale” dicono Stefano e Francesco Borella.

http://www.saiindustry.org/

Per qualsiasi informazione scrivere a info@saiindustry.org

 

Sai industry

Cucine d'Italia consiglia