Cucine

L’armonia del colore in cucina: Quadro di Aran Cucine

19 Luglio 2019 -
DI Redazione

Una perfetta combinazione tra armonia delle linee, materiali e finiture, alla costante ricerca della perfezione di forme e volumi: la cucina Quadro di Aran Cucine.

Modello concepito per creare la giusta continuità fra living e cucina, caratterizzato da rigore geometrico e da un’esplosione di colori accesi e vivaci, Quadro si distingue prevalentemente per le caratteristiche dell'anta leggera e profilata, dal telaio di soli 12 mm, che conferisce un gusto raffinato e senza tempo, disponibile con gola o con maniglia.

Oltre alle vetrine, ai moduli a giorno e sospesi e ai sistemi a spalla capaci di uniformare la zona Tv e la zona pranzo con la massima libertà di personalizzazione tipica di tutti i progetti di ARAN Cucine, spiccano due elementi di particolare funzionalità e versatilità: la libreria Fill, con telaio nero, perfetta in qualsiasi stanza e abbinabile a qualsiasi tipo di ripiano, e lo schienale magnetico del mobile cucina. Illuminato in modo da offrire una perfetta fruibilità del piano cottura e di lavoro, grazie a supporti magnetici, diventa anche una pratica superficie d’appoggio verticale; in questo modo spezie, utensili, canovacci, libri di ricette o tablet potranno seguire i movimenti e le necessità di chi deve usufruirne.

Perfetta anche collocata in open space o monolocali, Quadro crea la giusta armonia tra living e cucina, garantendo la massima coerenza stilistica tra tutti gli elementi, siano essi pensili o librerie, cassetti, vani o credenze, rispondendo a qualunque esigenza, tendenza e gusto, senza mai rinunciare a un tocco di originalità.

www.arancucine.it

#HASHTAG