Living

Style Blooming: la poltrona lounge vestita di fiori

10 Giugno 2019 -
DI Redazione

L'iconica poltrona lounge Coco di Calligaris si veste di suggestioni floreali dall'anima femminile grazie alla collaborazione esclusiva fra il brand di design e la maison fashion Blumarine.

Le due prestigiose realtà danno infatti vita a una partnership esclusiva dove le idee creative della designer Anna Molinari diventano la principale ispirazione di una caspsule collection dal sapore raffinato e senza tempo.

Dall'impiego dei colori alle forme iconiche scelte collezione dopo collezione, Calligaris ha sempre saputo dettare tendenza, prendendosi cura del luogo più importante del mondo: la casa. La costante ricerca verso il nuovo, l’inedito, così come la passione che muove il marchio, fa sì che ogni nuovo anno sia una dedica d'amore alla casa e alla sua bellezza, vivendo questo luogo con un'ispirazione sempre nuova e ricca di suggestioni.

Emblema di questa speciale vocazione è proprio il progetto messo a punto con il brand emiliano di moda, con cui Calligaris condivide la medesima vocazione per il fascino, l’eleganza e la creatività: la celebre poltrona lounge Coco diventa l'emblema degli omaggi di Blumarine alla sensualità e al fascino delle donne, uno tra tutti la rosa, fiore simbolo dell’amore e della grazia per eccellenza, protagonista dell’ultima collezione Blumarine disegnata da Anna Molinari, che riversa una primavera fiorita sui propri abiti esclusivi.

Ecco allora la stampa rose Fall/Winter 2019/20 decorare la seduta in velluto, declinata in tre tonalità differenti, autentica icona di stile ed eleganza all’insegna dell’artigianalità e del Made in Italy.

www.calligaris.com

#HASHTAG