Poderi Luigi Einaudi: un Natale diVino

Poderi Luigi Einaudi: un Natale diVino

Idee regalo dal packaging raffinato per un Natale all’insegna del gusto: la storica cantina piemontese Poderi Luigi Einaudi propone una serie di prodotti di alta qualità pensati come doni per le prossime festività natalizie.

Poderi Luigi Einaudi

Nato nelle suggestive Langhe, il vino dei Poderi Luigi Einaudi, brand fondato nel 1897 a Dogliani dal primo presidente della Repubblica italiana democraticamente eletto, è frutto pregiato delle terre d’origine, espressione dell’eccellenza dei terroir Dogliani e Barolo e delle preziose uve delle Langhe.

Poderi Luigi Einaudi

La selezione di vini è proposta in una serie di sofisticate confezioni regalo in legno, un packaging esclusivo, sobrio e rigoroso, espressione della mission stessa della cantina: identità ed eleganza. La territorialità rappresenta infatti il tratto dominante dei nettari nati nel Podere, emblema delle emozioni di chi raccoglie i frutti della terra e li trasforma in momenti di convivialità. Il vino diventa così non soltanto un semplice dono, ma un racconto suggestivo fatto di autenticità e passione.

Poderi Luigi Einaudi

I packaging, disponibili in confezioni da 6, 3, 2 bottiglie o nel piccolo astuccio da una bottiglia contenente una frase del presidente Einaudi, presentano diverse combinazioni di prodotti mirate a soddisfare tutti i gusti: dal neofita al semplice appassionato, dall’esperto alle prime armi fino al degustatore doc. Per l’intenditore è consigliata l’abbinata Dogliani, Dogliani Superiore, Barolo, Nebbiolo, Barbera, Pinot Grigio, espressione della tradizione di Langa e al contempo della modernità delle lavorazioni in vigna e in cantina.

Poderi Luigi Einaudi

Per regalare un’esperienza all’insegna del gusto e del lusso, Poderi Luigi Einaudi propone come idea regalo un soggiorno esclusivo al Relais Foresteria dei Poderi, un’antica dimora in cui l’ospitalità si coniuga alla pace e alla bellezza delle Langhe, il posto perfetto per una pausa di relax degustando i vini della cantina accompagnati da gustosi piatti preparati dalla personal chef Elisa Iallonardi.

Poderi Luigi Einaudi: un Natale diVino

Cucine d'Italia consiglia