Outdoor

Le piscine come raffinati arredi living

13 Marzo 2020 -
DI Redazione

Un'oasi di morbidi ed eleganti cuscini fa da raffinata cornice a uno specchio d'acqua, dando vita a una nuova concezione di salotto: Playa Living di Piscine Laghetto, emblema della divisione Home Design del brand cremonese specializzato nella produzione di piscine fuori terra, soluzioni contemporanee caratterizzate da elementi tecnologicamente all'avanguardia, rifiniti in ogni dettaglio.

Sofisticato e modulabile, il sistema Playa Living incarna al meglio l'idea del marchio made in Italy di realizzare spazi interior legati all'acqua, unendo piscina e living in un contesto outdoor o indoor, perfetto in terrazza, in giardino, oppure in salotto e in camera da letto, diventando un moderno elemento d'arredo in grado di impreziosire ogni ambiente, con il vantaggio di essere totalmente personalizzabile, dal lettino prendisole ai pannelli esterni di rattan intrecciato.

In relazione all'outdoor, per l'azienda vivere en plein air vuol dire usufruire degli elementi artificiali inseriti nella natura. Il connubio tra essi valorizza l'ambiente esterno per creare atmosfere dal design pulito e lineare, dove la cura nel dettaglio di ogni singolo elemento crea uno spazio usufruibile in tutte le stagioni.

Playa Living, in particolare, è l'evoluzione naturale del modello Playa, emblema di stile e benessere, dedicata a chi non vuole rinunciare al piacere calmante e rilassante che l'acqua può concedere: la struttura è declinata in acciaio con trattamento ZSV-TEC, il rivestimento interno è composto da tessuto di Trevira spalmato di PVC disponibile nelle tonalità bianco e sabbia, mentre quello esterno prevede pannelli esterni costituiti da rattan intrecciato personalizzabile in tre colori: bianco, caffe, grigio. L'illuminazione interna led a luce bianca, infine, permette l'impiego anche di sera, al chiaro di luna.

www.piscinelaghetto.com

#HASHTAG