Piani cottura

Full Induction per il nuovo piano cottura Gaggenau

03 Luglio 2019 -
DI Redazione

La creatività e la piena libertà di movimento regna in cucina grazie al piano cottura a induzione Cx Full Induction firmato Gaggenau.

Un prodotto innovativo che non pone limiti al raggio d'azione nella preparazione dei cibi: il piano a induzione Cx Full Induction, infatti, accoglie fino a sei pentole, donando grande comfort e assoluta autonomia, dando libero sfogo alla fantasia.

Un'unica superficie intelligente consente le cotture più complesse ed elaborate grazie a speciali microinduttori posizionati sotto la lastra di vetroceramica – 48 nel modello da 80 cm e 56 in quello da 90 cm – in grado di riconoscere e riscaldare ogni tipo di supporto vi sia appoggiato. Un sofisticato software elettronico legge, tramite il piano, posizione, forma, dimensione e inclinazione della pentola, in aggiunta ad un preciso controllo delle impostazioni e della potenza attraverso un display TFT touch control semplice ed intuitivo.

Sarà dunque possibile creare piatti esclusivi sfruttando i principi tecnici del mondo della ristorazione. 'Cottura professionale' e 'cottura dinamica', infatti, sono funzionalità di cui Cx Full Induction di Gaggenau è dotato, diviso nelle tre sezioni di potenza preimpostate, ovvero alta, media e bassa: proprio come nelle cucine professionali, dove si lavora a ritmo serrato, si fa rapida la gestualità spostando semplicemente la pentola tra le diverse aree di potenza senza bisogno di interagire con il pannello di controllo.

Sono top di gamma anche le prestazioni estetiche, oltreché quelle funzionali, disponibili in due varianti : a filo, per una pulizia formale amplificata, o in appoggio sul piano di lavoro, sobrio e raffinato. Se dotato di cornice Gaggenau in acciaio inox da 3 mm taglio laser, Cx Full Induction può essere combinato con i piani della serie Vario 400, come Wok a gas, Teppan Yaki e grill elettrico.

www.gaggenau.it
#HASHTAG