Happy Hour

L’aperitivo milanese tra le torri delle Archistar da Peck CityLife

26 Febbraio 2020 -
DI Redazione

Un aperitivo a Milano con vista suggestiva sulle torri delle Archistar: ecco il nuovo dehor di Peck CityLife, impreziosito dagli arredi made in Italy firmati Pedrali.

Il ristorante dello storico marchio milanese inaugurato a dicembre 2018 cresce e si rinnova inaugurando il raffinato dehor firmato dallo studio Vudafieri-Saverino Partners. Situato nel cuore di Piazza Tre Torri, baricentro del CityLife Shopping District e punto di convergenza delle architetture simbolo della città, lo spazio offre una reinterpretazione inedita e fresca del linguaggio classico e senza tempo di Peck, proponendosi come elegante destinazione per l’happy hour milanese.

La location è casual e informale, un’oasi gourmet da cui ammirare il fermento di CityLife e la vista unica sui grattaceli della città meneghina: avvolto da un etereo scrigno di vetro, il dehor è caratterizzato da un design semplice ed essenziale, capace di farsi lanterna la sera e di aprirsi sulla piazza con la bella stagione. Le ampie vetrate scorrevoli lo rendono infatti perfetto per tutte le stagioni: un patio aperto d’estate e un confortevole giardino d’inverno. Una continuità possibile grazie anche agli arredi di fattura artigianale selezionati per l'ambiente: tavoli Inox e poltrone Tribeca di Pedrali, proposti nelle tonalità del nero e del verde, appositamente per riprendere i colori iconici del ristorante.

La collezione outdoor Tribeca, disegnata da CMP Design, reinterpreta in chiave moderna le classiche sedute da terrazza anni Sessanta declinate in acciaio con intreccio. La lavorazione manuale e la cura per il dettaglio conferiscono alla seduta morbidezza ed estremo comfort, mentre l’alternanza dell’incordatura dona ritmo e apertura visiva, rendendola fresca, dinamica e ariosa. I tavoli Inox, sobri e funzionali, sono contraddistinti invece da una geometria semplice e lineare, risultando più che mai attuali a 20 anni dalla loro presentazione.

www.pedrali.it

www.peck.it

 

#HASHTAG