Luxury Living

Effetto animalier: i pattern Roberto Cavalli Home Interiors

02 Ottobre 2019 -
DI Redazione

La natura con le sue suggestioni animalier ispira il luxury design firmato Roberto Cavalli Home Interiors, traducendo i colori e i decori della giungla in un linguaggio comune e trasformandoli in strumenti di seduzione quotidiana.

Con le loro stampe, colori e trame, i tessuti sono diventati, sia nella moda che nel design, un imprescindibile veicolo di significati ed emozioni.

Ecco allora che la collezione 2019 introduce inediti e audaci motivi animalier ispirati alla fauna selvatica che rivestono divani e poltrone iconici, esprimendo perfettamente lo stile intrigante e sensuale di Roberto Cavalli.

Il pattern Lynx si ispira all'offerta della maison di moda, declinandosi in un tessuto stampato che conferisce alle poltrone un fascino leggero e arioso in grado di impreziosire senza sforzo l'ambiente conferendo un'anima glamour.

Il camouflage animalier è invece un modello con effetto mimetico, una speciale variante di stile militare che trasuda una sensualità audace e attiva, aggiungendo un tocco urbano a un'estetica lussuosa e sensuale.

Infine, il pattern Snake è collegato al simbolo più iconico della casa di moda, il serpente tentatore, un'allusione al peccato originale.

I tessuti prescelti per gli arredi si arricchiscono quindi di inediti motivi, colori e suggestioni: Lynx, Camouflage e Snake sono declinabili in una palette versatile di rosa, bianco avorio, verde militare e grigio, in linea con l'elegante e sensuale gusto della collezione.

robertocavallihomeinteriors.jumbogroup.it

#HASHTAG