Cucine

Legno e colore in cucina: Pastel Turquoise Officine Gullo

15 Novembre 2019 -
DI Redazione

Un ambiente cucina unico, pennellato da un’atmosfera quasi magica, dove il bianco del soffitto in legno incontra pareti che richiamano il mare in perfetta sintonia con le tonalità scelte per la cucina: il progetto Pastel Turquoise & Satin Nickel di Officine Gullo.

Un prodotto sartoriale dal design esclusivo perfetto interprete dei desideri e delle abitudini culinarie dell'utente, dove ogni dettaglio, persino l’altezza dei piani, viene calibrato in funzione delle misure di chi vivrà nel quotidiano la cucina.

Pastel Turquoise & Satin Nickel, in particolare, realizzato in collaborazione con lo studio di design Living Concept Consulting, è una cucina lineare con zona cottura e zona lavaggio e un’isola di lavoro completata da un solido e funzionale tagliere in legno massello. L'area cottura è composta da un forno elettrico multifunzione e un piano cottura con cinque bruciatori ad alto rendimento. Il top è in acciaio satinato e il pannello a parete è in alluminio. La zona è corredata da un’ampia cappa aspirante realizzata su misura, oltre a pensili sospesi. La cucina è realizzata in acciaio ad alto spessore verniciato a fuoco nella delicata sfumatura Pastel Turquoise matt con finiture in nichel satinato.

Come ogni cucina di Officine Gullo, anche Pastel Turquoise è completamente personalizzabile nella composizione, nelle dimensioni, nei colori e nelle finiture. I materiali utilizzati sono i più nobili, come l’acciaio inossidabile ad alto spessore, il rame brunito, la ghisa ed il metallo forgiato, mentre la vasta gamma di accessori di cottura professionali che vanno ad equipaggiare i piani di cottura a incasso e le macchine di cottura sono caratterizzati dalla tecnologia più all’avanguardia.

www.officinegullo.com

#HASHTAG