Dolci di Pasqua

Pasqua glamour dai toni pastello

09 Aprile 2019 -
DI Redazione

Tonalità pastello dall'anima glamour colorano di stile la Pasqua 2019 firmata Armani/Dolci by Guido Gobino.

Un'esplosione di nuance fresche ed evocative, ispirate all'arrivo della primavera, sposa infatti la raffinata tradizione cioccolatiera del re del gianduiotto torinese Guido Gobino, simbolo di qualità e innovazione nella lavorazione del cioccolato artigianale in Italia.

Un connubio di gusto e stile perfetto per colorare di sfumature fashion la nuova collezione di dolci golosità, racchiusa in un elegante packaging. Oltre alla tradizionale colomba da 1 kg, spiccano le classiche uova da 230 gr al cioccolato fondente e al latte, solcate dall’iconica "A" di Armani a contrasto, declinata negli stessi delicati toni della confezione.

La serie comprende inoltre i golosi ovetti di cioccolato al latte con ripieno di crema alle nocciole e fondenti con cuore di cacao, presentati in scatole di latta o in box trasparenti. Per le praline, invece, la scelta è nutrita: dalle pure, disponibili al cioccolato bianco, al latte, gianduja e fondente, a quelle a base di frutta, passando per i grandi classici come fondente con cuore di cacao o bianco con mandorla salata, proposte in scatole di diversi formati.

Il packaging si ispira alla sfilata Giorgio Armani donna primavera/estate: la carta pennellata nei toni del rosa e dell’azzurro, dal suggestivo effetto cangiante, è chiusa da un nastro in tinta con il logo "AD" di Armani/Dolci bianco a rilievo.

La collezione è disponibile nei punti vendita di Milano, Tokyo, Kuwait, e sul sito web di Armani/Dolci.

www.armanidolci.com

#HASHTAG