Outdoor

L’outdoor Officina Ciani: la collezione Rombi

16 Agosto 2018 -
DI Redazione

La raffinata arte della lavorazione del ferro battuto caratterizza la collezione Rombi, elegante serie di arredi outdoor Officina Ciani.

Realizzata in ferro zincato e verniciato a polvere, la sofisticata collezione presenta una serie di sedute con schienale abilmente lavorato a intreccio, riproducendo dei motivi a forma di rombi, disponibili nella versione impilabile senza braccioli e nella versione più elaborata con braccioli e gambe curve a doppi semicerchi.

Gli arredi outdoor Officina Ciani vengono trattati da operai specializzati per prevenire usure da intemperie o eventi atmosferici, grazie alla zincatura e alla particolare verniciatura a polvere, declinabile in svariate colorazioni RAL.

Inoltre, l'ampia scelta di tonalità dei tessuti outdoor per i morbidi cuscini, realizzati con interni in gomma indeformabile e dotati di rivestimenti idonei all'impiego esterno, consente di personalizzare le sedute secondo i propri gusti ed esigenze.

La collezione Rombi è completata da un elegante tavolo quadrato con struttura in ferro zincato e verniciato a polvere, sormontato da un prezioso e sottile piano in marmo Travertino, dal design sobrio ed essenziale, in grado di conferire leggerezza e dinamismo.

L’aggiunta di dettagli in bronzo e ferro forgiato a mano trasforma i complementi outdoor in veri e propri pezzi unici, in grado di trasformare il giardino in un luogo confortevole ed accogliente.

L'azienda

Officina Ciani continua la tradizione del ferro battuto artistico della famiglia Ciani, cominciata nella storica azienda Emporio San Firenze, fondata da Bruno Ciani nel 1939.

Partendo dal patrimonio di conoscenze tecniche e dalla passione nella produzione e nella lavorazione del ferro battuto e dei metalli, la mission è coniugare l’antica tradizione fiorentina artigianale con la ricerca di un design contemporaneo, per dare vita a creazioni uniche e di altissima qualità, prodotte in Italia.

www.officinaciani.it

#HASHTAG