Novità Homi: Guzzini

25 Gennaio 2014 -
DI Bycam
GOCCE lav Collezione Gocce[/caption]

Decoro Romantic Pois della collezione Glam: pennellate di tenui colori che qualcuno si è divertito a dare assecondando un desiderio di tenero romanticismo…. Nuances pastellate che ben si mescolano con quelle delle ciotole della stessa collezione dando vita a una tavola che fa delle atmosfere soft e delle chiacchiere a bassa voce il luogo di ritrovo ideale. Romantic pois e Stripes and Pois sono nate dalla creatività di Omnia Comunicazione. Il set da 18 pezzi sarà in vendita a partire da marzo 2014.

[caption id="attachment_10471" align="aligncenter" width="300"]GLAM1 lav Collezione Glam[/caption] [caption id="attachment_10472" align="alignright" width="167"]GLAM2 lav Piatti Kelly[/caption]

Dalla creatività del Guzzini Lab  nascono i piatti in porcellana sfumata Kelly: dal bordo verso l’interno il colore diviene sfumato per regalare un effetto cromatico molto delicato e fresco. La vendita singola dei piatti permette di creare tavole personalizzate mescolando i colori secondo il nostro gusto. I piatti di questa collezione,  nelle versioni grigio, sabbia, celeste chiaro e verde chiaro,  saranno disponibili a partire da marzo 2014.

Stile, eleganza, autorevolezza: tre caratteristiche di Belle Epoque, la collezione Guzzini che tutti vogliono sulla propria tavola.

E’ nata per rispondere a una tendenza del mercato che ritrovava nelle forme classicheggianti un’atmosfera raffinata e squisitamente rétro. Nell’arco di un anno ha conquistato il favore dei consumatori e oggi, la collezione Belle Epoque, si arricchisce di nuovi articoli. Belle Epoque innamora con le sue forme che rievocano l’eleganza e lo stile di epoche passate. Perfetta per la tavola delle grandi occasioni, grazie alla brillantezza dei suoi colori e al materiale acrilico con cui è realizzata, Belle Epoque rende accurata e  chic anche la mise en place di ogni giorno.

Per il 2014, la collezione si arricchisce di un contenitore da 30 cm. di diametro, del cestino pane caratterizzato dalla fine lavorazione del materiale acrilico che rivela forme e spessori pregevoli, di una versione piccola del vassoio, che a partire da marzo avremo disponibile in tre differenti misure e del bicchiere da bibita, che ricalca quello da acqua nelle forme ma con una capacità molto superiore.

[caption id="attachment_10504" align="aligncenter" width="300"]Belle epoque 2014 Belle epoque 2014[/caption]

Ma non è tutto. Per offrire una proposta articolata e completa, Guzzini ha anche pensato a una fruttiera/alzata da 34 cm. di diametro perfetta anche come centrotavola. La base quadrata e ben dimensionata garantisce massima stabilità. Gli spessori importanti regalano preziosità a questa’articolo che, come tutti gli altri della collezione, troviamo nella versione trasparente, verde muschio, sabbia, rosso, rosa ametista, azzurro mare.

Con lo stesso codice espressivo, nasce anche il portatovaglioli verticale: elegante, fortemente retrò grazie al piedistallo quadrato che funge da base, è un oggetto che arrederà la tavola con raffinata discrezione.

E per finire, l’allacciatovaglioli. Prezioso per gli spessori del materiale, versatile grazie ai differenti colori che lo rendono anche un divertente segnaposto, originale nella forma. L’allacciatovaglioli è venduto in set da sei pezzi multicolor: trasparente, verde muschio, sabbia, rosa ametista, rosso, azzurro mare.

[caption id="attachment_10473" align="aligncenter" width="300"]CASA lav Orologio da parete Toujours[/caption]

E’ di Tito&Pio Toso la mano che ha disegnato questo nuovo orologio da parete della collezione Guzzini. E’, invece, dell’azienda la capacità di lavorare il materiale acrilico con una tale maestria da regalare gli effetti cromatici, le trasparenze, gli spessori ed i rilievi  del cristallo.  La grafica a rilievo consente una lettura facile ed immediata e lo stile semplice ed elegante lo rende un complemento d’arredo ideale per qualsiasi stanza della casa e un’originale idea regalo.  Rigorosamente made in Italy, l’orologio da parete sarà disponibile da marzo 2014 nella versione rossa e trasparente.

               
#HASHTAG