Dolci di Natale

Fashion Christmas: il Natale di Armani/Dolci

26 Ottobre 2019 -
DI Redazione

Un raffinato packaging dall'anima fashion che racchiude all'interno le prelibate creazioni artigianali firmate da Armani/Dolci by Guido Gobino in occasione del Natale.

Per le prossime festività natalizie, infatti, il rinomato brand celebra tutto il gusto e l’autenticità dei prodotti della tradizione con una nuova e sofisticata collezione in edizione limitata.

Oltre al soffice pandoro e al classico panettone, proposto nei formati da 100 gr, 1 o 2 kg e nelle varianti pere candite e cioccolato da 1 kg, l’esclusiva selezione comprende un irresistibile assortimento di praline, dragées, tourinot, oltre a golose marmellate, creme di cioccolato e mieli pregiati.

La qualità delle materie prime e le lavorazioni artigianali sono esaltate dall’eleganza dello stile Armani: il packaging dedicato si ispira al prezioso tessuto Nîmes della collezione Armani/Casa, la seta prodotta artigianalmente in India, dall'ineguagliabile brillantezza. Ne riprende la tipica trama irregolare la carta che, nelle tonalità più scure del rosa e del rosso, avvolge scatole e cappelliere. Un nastro bicolore turchese e rosso sigilla le confezioni arricchite dal tag personalizzato Armani/Dolci in oro lucido impresso a caldo.

La collezione sarà disponibile dall’11 novembre nei punti vendita di Milano, Tokyo, Dubai, Monaco di Baviera e sul sito ufficiale www.armanidolci.com.

#HASHTAG