Multicooker De Longhi: il tuttofare in cucina

15 Dicembre 2015 -
DI Bycam
p style="text-align: justify;">Novità in casa De Longhi. La nuova gamma di Multicooker si candida a essere la più preziosa alleata in cucina, grazie alla possibilità di cucinare in tanti modi differenti una grande varietà di alimenti. Multicooker De Longhi infatti sforna, frigge e cuoce, permettendo di realizzare un’ampia gamma di ricette, dall’antipasto al dolce.

Avvalendosi dell’innovativa tecnologia SHS (Surround Heating System), che utilizza il doppio elemento riscaldante e alla ventola, il Multicooker permette di cucinare omogeneamente tutti gli alimenti, rendendoli croccanti fuori e morbidi dentro.

multicooker de longhi

Non è necessario il preriscaldamento per sfornare pizze, focacce, torte dolci e salate e la giusta temperatura è immediatamente raggiunta. Inoltre, rappresenta inoltre una soluzione ideale per le fritture: il nuovo arrivato di casa De Longhi, infatti, permette di cucinare i cibi freschi utilizzando una minima quantità di olio (ne basta un cucchiaio per friggere un chilo di patate fresche), mentre gli ingredienti surgelati non necessitano di alcuna aggiunta di olio.

multicooker ricette

Dotato di una pala mescolatrice removibile per preparare tutti quei piatti che ne richiedono l’uso, come stufati, ragù, cous cous, Multicooker De Longhi permette inoltre di risparmiare tempo e di potersi dedicare ad altro durante la cottura: il movimento della pala, infatti, mescola delicatamente il cibo e permette di cucinare senza alcuna necessità di un intervento manuale. Tantissime le ricette realizzabili: dai risotti alle salse, dalla carne ai filetti di pesce e così via. Un ampio ricettario di 250 ricette suddivise per categoria è disponibile sul sito dedicato. Il prezzo al pubblico di Multicooker De Longhi è di € 300.

#HASHTAG