Sedie

L’eleganza delle sedute Montbel alla Mostra del Cinema di Venezia

29 Agosto 2018 -
DI Bycam
p style="text-align: justify;">Le raffinate sedute firmate Montbel sbarcano alla 75° Mostra del Cinema di Venezia, impreziosendo con tocchi di classe le location che accoglieranno le celebrities protagoniste della kermesse cinematografica, in programma in laguna dal 29 agosto all'8 settembre.

Montbel alla Mostra del Cinema di Venezia

Una selezione di poltrone e divani Montbel allestirà infatti la Cinema Gift Room presso l’Hotel Sina Centurion Palace, situato a pochi passi dalla Basilica della Salute in Punta della Dogana a Venezia, mentre un’altra selezione sarà posizionata nella Cinema Lounge presso il Grande Albergo Ausonia & Hungaria al Lido di Venezia.

Una connubio tra il design Montbel e la Mostra del Cinema di Venezia che si ripete dal 2012, abbinando l’eccellenza delle sedute del brand friulano ai volti delle stelle del cinema internazionale.

Montbel alla Mostra del Cinema di Venezia

Tra gli arredi selezionati brilla l'elegante seduta Mafleur, una delle novità 2018 del catalogo aziendale. Design delicato e sinuoso per il complemento ideato dallo Studio milanese "Quaglio&Simonelli". Forma e colore, materiali, trame e finiture lasciano ampia possibilità di personalizzazione potendo contare sulla solidità di una pregiata struttura in legno massello.

Montbel alla Mostra del Cinema di Venezia

Lo schienale e la struttura di Mafleur Montbel sono disegnati da una composizione di fogli di legno arrotondati, dolcemente incurvati come petali stilizzati. In particolare, il profilo dello schienale è tracciato per dare l’illusione della separazione in tre parti.

Dall’aspetto leggero quando in legno puro, assume l’apparenza di morbidi petali colorati una volta imbottita. La struttura in legno, inoltre, presenta una sezione variabile, che si adatta agli elementi sostenuti, riducendo visivamente gli spessori per alleggerire l’architettura.

wellchairness.montbel.it
#HASHTAG