Taste of Autumn al Beck at Brown’s con i nuovi menu di stagione

23 Novembre 2018 -
DI Bycam
h2 style="text-align: center">Taste of Autumn al Beck at Brown's con i nuovi menu di stagione

Profumi d'autunno al Beck at Brown's di Londra, con i nuovi menu autunnale e menu di stagione a base di tartufo.

Menu di stagione Beck at Brown

Menu di stagione Beck at Brown

Nel cuore di Mayfair, l'elegante ristorante guidato da Heinz Beck propone due gustose carte dall'inconfondibile stile italiano per riscaldare i mesi più freddi, studiate personalmente dallo chef tristellato, a base di freschi ingredienti di stagione, provenienti direttamente da produttori locali, reinterpretati secondo il mood culinario del Belpaese.

Menu di stagione Beck at Brown

Menu di stagione Beck at Brown

L'esperienza culinaria di Heinz Beck a Roma ha infatti conquistato con successo i palati inglesi, con una raffinata cucina realizzata con prodotti d'eccellenza britannici e italiani. Le materie prime provengono infatti da ogni angolo delle isole britanniche, dalle Highlands scozzesi alla costa meridionale della Cornovaglia, abbinandosi in un sofisticato connubio con i pregiati prodotti made in Italy.

Menu di stagione Beck at Brown

Menu di stagione Beck at Brown

Ecco allora piatti come le "Cornish sourced Lamb cutlets with roasted root vegetables", le "Pan-seared Scottish Scallops with Sweet Potato & pickled Tropea Onions", la "Autumn salad with Pioppini Mushroom, roasted Pumpkin & Piemonte Goat Cheese" e l'"Orange jelly with Bergamot Ice Cream" caratterizzare il menu d'autunno, fondendo con delicatezza e armonia ingredienti di due paesi.

Menu di stagione Beck at Brown

Menu di stagione Beck at Brown

Inoltre, per celebrare l'inizio della stagione del tartufo, Heinz Beck ha presentato un sofisticato menù a base di tartufi di stagione, esaltando al meglio la più amata prelibatezza autunnale. Il primo dei menu stagionali, incentrato sul pregiato Tartufo Bianco d'Alba, è composto da piatti come "Veal Fillet with Baby Artichoke & Spinach", "Pumpkin Ravioli with Parmesan fondue & Wild Mushroom", e, come dessert, "Hazelnut crumble, White Chocolate mousse & Liquorice". Ogni piatto è rifinito con una generosa dose di fresco e delicato tartufo bianco. A gennaio, il British Black Truffle sarà il protagonista del prossimo menu di stagione.

 
#HASHTAG