Elettrodomestici

Gusto e design: la macchina da caffè Signature Kitchen Suite

01 Settembre 2020 -
DI Redazione

Un design dalle linee pulite ed essenziali in vetro nero lucido impreziosisce la nuova macchina da caffè automatica da incasso firmata Signature Kitchen Suite, il brand di elettrodomestici built-in di alta gamma per la cucina parte del gruppo LG Electronics.

Elegante e funzionale, la macchina da caffè è semplice da utilizzare e garantisce al contempo performance di alto livello, offendo risultati performanti e professionali, consentendo inoltre, per estetica e dimensioni, l'accostamento dell'elettrodomestico a forni e al cassetto scaldavivande Signature Kitchen Suite, ottenendo così un perfetto allineamento orizzontale.

Il touch display a colori ad altissima definizione LCD 3.4” consente di selezionare con semplicità le innumerevoli combinazioni disponibili, per preparare la propria bevanda preferita adatta a diversi momenti della giornata. Ristretto, espresso, cappuccino, latte macchiato, caffè lungo, caffè doppio, cappuccino +, cappuccino mix, americano, caffelatte, latte, flat white, espresso macchiato, espresso doppio: queste le 14 opzioni disponibili, abbinabili anche a 5 gradi di intensità diversi, 13 livelli di macinatura e persino 5 tipologie di tazza. La modalità acqua calda, inoltre, consente di preparare un infuso, un tè o una tisana. Il serbatoio acqua da 2,5 l e il contenitore chicchi di caffè da 350 gr sono garanzia di un gusto senza fine.

La macchina del caffè, come tutti gli elettrodomestici di Signature Kitchen Suite, è Wi-Fi Ready: dall’app è così possibile attivare l’apparecchio anche da remoto, selezionando le diverse funzioni. Inoltre, sulla app si possono memorizzare i caffè preferiti in modo da poterli preparare con un semplice click, senza dover selezionare ogni volta le diverse opzioni.

www.signaturekitchensuite.it

#HASHTAG