Luxury furniture

Il lusso della vita all’aria aperta: Luxury Living Outdoor

02 Maggio 2019 -
DI Redazione

La vita all'aria aperta si tinge di lusso e artigianalità con la collezione Luxury Living Group Outdoor. Un'interpretazione estetica e progettuale che parte dal dettaglio: sequenze di corda intrecciata da esterni, strutture in massello di mogano sapelli e raffinati cuscini illuminano angoli inattesi del giardino, mentre acciaio, marmi di Carrara, teak e vetro temperato suggeriscono inedite prospettive a bordo piscina.

Tre le linee della collezione, celebrazione della simbiosi tra uomo e natura: Wing, Catalina e Cap Ferrat.

Wing Luxury Living Outdoor

Il design geometrico e accogliente della collezione Wing è un invito a immergersi nel verde circostante: la contaminazione tra natura e materiali pregiati caratterizza il rivestimento in corda intrecciato su struttura in alluminio da outdoor di divano e poltrone, declinabile nelle versioni Blu Navy, bianco argento o Forest Green, mentre la cuscinatura dello schienale è impreziosita da una serie di tessuti con motivi a righe, fiori o semplici tinte unite o ancora, a richiesta, solcati da ricamo personalizzato. Il top in vetro extrachiaro temperato e telaio longilineo in acciaio esaltano tavolo e sedie bar della linea Wing Metal, rifinita da un sofisticato tocco vintage anni '60, perfetto per arredare ambienti esterni con eleganza, stile e funzionalità.

Catalina Luxury Living Outdoor

Comfort ed estetica raffinata scanditi da superfici lignee, lucide ed essenziali: gli arredi da esterno Catalina, complementi dalla spiccata personalità, si distinguono come pezzi unici, altamente personalizzabili e contraddistinti da elevate performance. La silhouette del divano con struttura in mogano è impreziosita da luminosi giunti cromati, mentre il sunbed reclinabile è arricchito dall’originale rullo poggiatesta sfoderabile. Un progetto contemporaneo declinato nelle versioni poltrona, chaise longue, tavolo, sedia, pouf e coffee table, perfetto per spazi a bordo piscina dall'anima chic o per arredare gli yacht più prestigiosi.

Cap Ferrat Luxury Living Outdoor

Ville da sogno e le location più esclusive dell’alta società newyorchese ispirano lo stile essenziale e i preziosismi della linea Cap Ferrat, scelta per scandire gli spazi outdoor del nuovo Yacht Club de Monaco. La personalità di tavolo e coffe table è esaltata dal materico top in marmo bianco di Carrara, mentre sedute, divani e sunbed sono arricchiti da un'ampia gamma di tessuti e pelli pregiate, concepita per personalizzare il proprio angolo di paradiso.

www.luxurylivinggroup.com    
#HASHTAG