Luxury furniture

Luxury lifestyle senza compromessi

23 Aprile 2019 -
DI Redazione

Forme avvolgenti declinate in materiali preziosi e tonalità evocative, per un luxury lifestyle fuori dagli schemi, lontano dalle mode e senza compromessi: la collezione Bentley Home Luxury Living Group, firmata dal designer Carlo Colombo, un ensemble di geometrie a rombi e linee morbide, perfetto specchio dello stile dall'inconfondibile eleganza del brand automobilistico, da 100 anni simbolo di velocità, successi sportivi e superlusso.

L'esclusiva personalità della serie di arredi per il dining e il living emerge in ogni dettaglio, rivelando passione tecnologica e raffinatezza nei materiali, tra i quali spicca la nuova essenza Liquid Amber, protagonista sulle forme curve dei complementi Bentley Home.

Divano Chorley

Il divano Chorley incarna con eleganza lo stile avvolgente della collezione, proponendosi come un accogliente invito alla seduta, grazie alle proporzioni generose della cuscinatura, senza comprometterne l'unicità dell'estetica, con la struttura finemente rivestita in pelle e impreziosita da una accurata lavorazione a rombi.

Tavolo Sherwood

Lineare e sofisticato, il tavolo Sherwood presenta un essenziale top in legno con bordo sagomato e rivestito in pelle Vermont, mentre la superficie  è proposta nella finitura radica Burr Walnut. Impreziosito da dettagli in acciaio canna di fucile, il tavolo presenta le gambe coordinate al piano, abilmente lavorate con un intarsio a rombi in Acero Bianco che richiamano espressamente i codici Bentley.

Tavolo Whitby

Il disegno radiale delle venature caratterizza l’esclusiva finitura Smoked Liquid Amber del tavolo Whitby, disponibile anche in radica Burr Walnut, radica Chestnut, Ebony Macassar, Dark Fiddleback Eucalyptus, Warm Grey Fiddleback Sycamore oppure Toffee Brown Smoked Larch. Optional il lazy susan incorporato in legno con essenza, disegno e finitura coordinate al top.

Divano Bampton

Completa la proposta per il living il divano Bampton, dal design misurato ispirato alla plancia delle auto Bentley. La scocca tratteggia una sagoma morbida, dalle linee armoniche in cui lo schienale degrada senza soluzione di continuità nel bracciolo. Un’ampia e accogliente seduta con rivestimento in pregiata pelle si inserisce nella struttura proposta nell’inedita essenza in larice lucido scandita nel profilo da un sottile filetto metallico.

www.luxurylivinggroup.com

#HASHTAG