Cucine

Urban Kitchen: Loft di Marchi Cucine

16 Gennaio 2020 -
DI Redazione

Loft di Marchi Cucine si ispira ai nuovi e contemporanei spazi urbani. Ogni dettaglio racconta parte del processo creativo che ha portato alla sua realizzazione. Una cucina dal gusto industriale e metropolitano dove il metallo disegna elementi d’arredo che si combinano in perfetta armonia con il legno dei pensili.

Il fascino della cucina rende questo modello tra i più originali della produzione Marchi Cucine, una cucina di grande impatto visivo in grado di soddisfare esigenze funzionali ed estetiche senza rinunciare mai alla qualità dei materiali e delle finiture.

Lo stile industriale di Loft non lascia nulla al caso, soprattutto nei dettagli, come il lavello in acciaio in appoggio sul piano bordato in metallo opaco, l’elemento metallico sospeso che contiene la cappa, il piano porta oggetti e il frigo-congelatore a due ante con rivestimento in metallo “puzzle” rivettato a mano. Anche la gamma colori sui toni pastello scelta per vestire la cucina crea effetti cromatici e materici in grado di esaltarne le forme.

Pensata per grandi spazi, Loft, grazie alla capacità artigianale e la versatilità produttiva dell’azienda, può essere personalizzata anche per ambienti più ridotti, mantenendo l'inconfondibile stile "factory".

www.marchicucine.it

 
#HASHTAG