Credenze

Lusso ed eleganza: le più belle credenze Jumbo Group

16 Agosto 2018 -
DI Bycam
p style="text-align: justify;">Complementi preziosi, al confine tra estetica classica e contemporanea, simbolo della sapiente artigianalità Made in Italy: le credenze Jumbo Group.

SHINTO Credenze Jumbo Group

SHINTO Credenze Jumbo Group

Shinto Jumbo Collection

Ispirazioni esotiche e orientali caratterizzano la scenografica credenza Shinto di Jumbo Collection, in cui l'influenza della spiritualità animista giapponese si esprime in forme scultoree. La base ruvida in fusione di ottone con finitura bronzo antico contrasta con la lucentezza della componente superiore in onice grigio, creata grazie a una tecnica innovativa di lavorazione del marmo e arricchita da raffinate decorazioni in foglia d'oro legate al tema del bambù stilizzato.

WALLACE credenze Jumbo group

WALLACE credenze Jumbo group

Wallace Gianfranco Ferré Home

Tra le più sofisticate credenze Jumbo Group, Wallace di Gianfranco Ferré Home incarna un mix non convenzionale di materiali raffinati: vetro, ottone e palissandro. La struttura, infatti, è declinata nella pregiata essenza, impreziosita da ottone scolpito, mentre i cassetti sono ricoperti da un foglio in ottone bronzato. I raffinati dettagli in vetro danno accesso all'area interna imbottita in microfibra, mentre la base incrociata in ottone bronzato continua nella parte superiore, incorniciando il mobile e conferendo stabilità all'insieme.

MARTINICA Credenze Jumbo Group

MARTINICA Credenze Jumbo Group

Martinica Roberto Cavalli Home Interiors

Design asimmetrico e ispirazioni naturalistiche per la credenza Martinica firmata Roberto Cavalli Home Interiors, elegante nella sua irregolarità: elementi di differente altezza, dimensione, colore e materiale si combinano tra loro in un ensemble originale e scenografico. La struttura in legno multistrato presenta rivestimenti in pelle Daino, solcata da trapuntatura a giraffa, mentre i volumi in metallo sono finiti in bronzo scuro spazzolato.

JUSTINE credenze jumbo group

JUSTINE credenze jumbo group

Justine JCP Universe

Tra gli "oggetti della meraviglia" disegnati da Matteo Cibic per JCP Universe, il cabinet Justine, scrigno dalle linee morbide e sinuose in legno laccato bianco opaco colorato da delicate applicazioni in metallo con finitura oro lucido, perfetto per custodire gli oggetti più cari negli interni rivestiti in lastre di specchio antichizzato.

KOLKATA credenze Jumbo group

KOLKATA credenze Jumbo group

Kolkata Etro Home Interiors

Un pezzo di arredamento evocativo dalle forme di un antico scrigno, Kolkata di Etro Home Interiors è ispirato alle suggestioni della città di Calcutta, uno dei principali centri commerciali in India. Impreziosito da una base in bronzo patinato, il cabinet, declinato in legno, è rivestito in tessuto con il motivo iconico della Maison e impreziosito da maniglie decorative e dettagli in ottone lucido e bronzo patinato che rappresentano il logo Etro.

www.jumbogroup.it
#HASHTAG