Lavastoviglie

Tecnologia su misura: la lavastoviglie Whirlpool 45 cm

06 Settembre 2019 -
DI Redazione

Avere una casa dagli spazi ridotti non significa rinunciare a elettrodomestici dalle performance eccellenti che si adattano perfettamente agli ambienti domestici di piccole dimensioni: questa la filosofia produttiva di Whirlpool per la sua nuova Lavastoviglie 45 cm.

Il brand lancia infatti il modello slim a scomparsa totale dotato delle medesime prestazioni e potenza di una lavastoviglie premium da 60 cm. Con un'efficienza eccellente e una classe energetica A++ la nuova gamma garantisce infatti performance di pulizia eccellenti anche senza prelavaggio.

La tecnologia PowerClean Pro, in particolare, offre prestazioni uniche in grado di combattere lo sporco più ostinato: potenti getti orizzontali, posizionati nella parte posteriore, sono stati progettati per ottenere la pià ampia copertura all’interno della vasca e la più efficace intensità di lavaggio, senza bisogno di pretrattare o prelavare a mano.

Cuore della Lavastoviglie Whirlpool 45 cm è la straordinaria tecnologia 6° Senso. Sensori intelligenti e funzionalità intuitive assicurano risultati di lavaggio perfetti grazie alla capacità di rilevare e controllare il livello di sporco: combinando perfettamente acqua, tempi ed energia, 6° Senso adatta i parametri e le impostazioni del ciclo di lavaggio per ottenere il massimo della pulizia con il minimo consumo.

Nonostante i suoi 45 cm, la lavastoviglie vanta dunque performance professionali, offrendo inoltre uno spazio interno davvero sorprendente. I supporti laterali che delimitano la zona Power Clean offrono fino al 30% di spazio in più per migliorare la capacità interna, in modo da disporre pentole e padelle in maniera più flessibile e stabile al tempo stesso. Ciò consente di caricare comodamente stoviglie di grandi dimensioni in verticale, garantendo massima stabilità e risultati di pulizia superiori.

Tra le dotazioni da segnalare poi la presenza di un portaposate utile per alloggiare piccoli utensili e del cestello superiore dotato di alette scorrevoli, concepite per contenere in modo sicuro anche gli oggetti più fragili come i bicchieri da vino. Le griglie ripiegabili nel cestello inferiore invece offrono anche l'opportunità di gestire liberamente lo spazio della vasca, garantendo al contempo una perfetta pulizia.

www.whirlpool.it

#HASHTAG