Elettrodomestici

Efficienza allo stato puro: la lavastoviglie Autodose di Beko

23 Marzo 2020 -
DI Redazione

Innovazione ed efficienza allo stato puro: ecco le caratteristiche degli elettrodomestici firmati Beko, in grado di garantire performance all'avanguardia.

Degna di nota, in particolare, è la lavastoviglie DIN59530AD dotata del rivoluzionario Sistema Autodose, dispositivo che permette di gestire in totale autonomia il carico di detersivo e brillantante da impiegare per ogni lavaggio. In tal modo è possibile provvedere al carico di detersivo una volta al mese, perché poi sarà lo stesso elettrodomestico a calibarne la quantità necessaria, fino a coprire ben 23 lavaggi, risparmiando così acqua, energia e detergente.

Inoltre, grazie all'irroratore a 3 braccia dotato di tecnologia CornerIntense™ che si muove in modo circolare raggiungendo ogni angolo del cestello, le stoviglie, anche quelle più sporche e ovunque siano posizionate, risulteranno perfettamente pulite e deterse. Ma non solo, il cestello superiore regolabile in altezza su 3 livelli crea più spazio in quello inferiore così da riuscire a posizionare i piatti più grandi o i calici da vino, accuratamente protetti da eventuali urti dai ripiani SoftTouch™, sistema di rastrelliere brevettato che sorregge delicatamente le delicate stoviglie.

Da segnalare poi la particolare silenziosità dell'elettrodomestico Beko: durante il ciclo di lavaggio, infatti, ci pensa LedSpot™, la luce di funzionamento che viene proiettata a terra appunto per indicare se la lavastoviglie è in funzione, spegnendosi quando è ora di recuperare il carico.

Grande attenzione poi al design: spesso, infatti, quando si compra una lavastoviglie da incasso, ci si trova a lottare con il pannello di finitura che non calza perfettamente, creando antiestetici spazi vuoti. In questo modello, il sistema SelFit+™ fa scorrere il pannello sulla porta quando si apre la lavastoviglie, riducendo l’altezza dello zoccolino e permettendo di montare un pannello più lungo in grado di coprire perfettamente tutta la superficie.

www.beko.com

#HASHTAG