Cucine

Geometrie minimal: KU45 Key Cucine

09 Luglio 2020 -
DI Redazione

Contrasti cromatici e accattivanti combinazioni materiche scandiscono KU45, la cucina dal look geometrico-minimalista firmata Key Cucine.

Taglio audace, materiali pregiati, design rigoroso contraddistinto da un'accentuata purezza nei volumi: KU45 di Key Cucine incarna in una inedita dimensione un look geometrico-minimalista, giocando su notevoli giochi materici e di sfumature uniti in un perfetto connubio. Nella sua ultima versione, il modello si presenta come una cucina dal gusto estetico contemporaneo, ricercata nei materiali e valorizzata da note di colore.

Le superfici, esaltate da forme pulite e lineari, solcano una cucina dallo stile unico e inconfondibile: KU45 si distingue per il suo esclusivo design in un volume unico, che trova massima espressione nella preziosa laccatura a metallo brunito delle ante Materica e nel taglio a 45 gradi del piano di lavoro in marmo Melbourne. La bellezza estetica non trascura la funzionalità: il trattamento acid-proof applicato sul top della cucina impedisce il deterioramento e la formazione di macchie sulla superficie di lavoro.

Eleganza essenziale e forte presenza scenica rendono KU45 la vera protagonista della zona living, impreziosendo gli ambienti di raffinatezza e pregio, grazie anche all’attenzione riservata ad ogni più piccolo dettaglio: i cassetti interni, realizzati in legno nero, evidenziano la qualità e la cura dedicata ai particolari, regalando originalità e carattere all’intera cucina.

www.keysbabo.com

#HASHTAG