Erogatori da design

Una cucina antispreco con KitchenSteel Fir Italia

25 Marzo 2020 -
DI Redazione

In queste settimane di reclusione forzata dovuta all’emergenza Coronavirus, l’hashtag #iorestoacasa vede la cucina come assoluta protagonista della casa: per questo è importante dotarla di preziosi alleati, come ad esempio gli innovativi erogatori KitchenSteel firmati Fir Italia, emblemi di design, tecnologia e sostenibilità.

Fir Italia, leader nel settore rubinetterie, è da sempre attenta a combinare risparmio e sostenibilità ambientale: requisiti che diventano indispensabili soprattutto in questo momento in cui c’è un impiego di acqua più intenso dovuto ad una maggiore permanenza in casa. Per questo è importante – se non fondamentale – scegliere miscelatori che proteggano l’ambiente evitando sprechi senza impattare in maniera negativa ciò che ci circonda.

Gli erogatori KitchenSteel in acciaio inossidabile AISI 316L con finitura Steel Stainless, destinati al mondo cucina, incarnano in pieno queste caratteristiche, includendo massima igienicità e semplicità di pulizia, altissima resistenza e durata nel tempo, eco-compatibilità riciclabile al 100%. Inoltre sono a risparmio idrico ed equipaggiati con riduttori di portata del getto d’acqua a 6 l/m. Questo si traduce in una riduzione di circa il 50% dei consumi di acqua. Caratterizzate dallo stile cilindrico, i miscelatori lavello in acciaio inossidabile Fir Italia sono disponibili in diversi modelli, anche nella variante con doccetta multifunzione estraibile che consente di portare l’acqua dove ce n’è bisogno. È sufficiente infatti estrarre la doccetta dalla propria sede per pulire con facilità e comodità le stoviglie oppure il lavello, scegliendo tra diversi getti d’acqua, ad esempio per riempire rapidamente i recipienti oppure per sciacquare verdure, carni e altri alimenti.

www.fir-italia.it

#HASHTAG