Dining

Arredi dalla veste iconica in un conturbante e elegante ensemble

18 Marzo 2019 -
DI Silvia Famà
Un concept per il dining innovativo pensato per stupire: la collezione Icons di Shāke Design, una serie di arredi ricercati dalla veste iconica, concepiti per essere mixati o associati ad altri stili, in un conturbante ed elegante ensemble.

«Abbiamo realizzato un catalogo contenente arredi e complementi studiati per diventare icone di stile all’interno della casa. Un prodotto con forte personalità e un design destinato a durare nel tempo», così Andrea Zonta, giovane fondatore e designer di Shāke Design, racconta l’idea della nuova serie di complementi d'arredo.

Tra le novità che verranno presentate al Salone Internazionale del Mobile il tavolo Park, la sedia Chloe e la credenza Deep.

Park

La caratteristica principale del tavolo Park consiste nella base costituita da gambe cilindriche di diverso diametro. Un perfetto equilibrio di spessori e di asimmetrie dal fascino unico. Il complemento, disponibile anche in versione tonda, è realizzato con una struttura in metallo color bronzo chiaro valorizzata da un piano in legno nero.

Chloe

Schienale avvolgente e seduta confortevole per la sedia Chloe, contraddistinta da un design lineare e moderno. Realizzata in legno nero e con una struttura in metallo bronzo chiaro, l'elegante seduta è disponibile con un morbido rivestimento in pelle declinabile in un’ampia gamma colore.

Deep

Una credenza contraddistinta da un design originale e accattivante. Il nome scelto per designarla, Deep, descrive le diverse profondità presenti sulla superficie frontale, dettagli in grado di donare movimento e dinamicità alla struttura. Disponibile in versione sospesa o con piedini, la credenza è realizzata in metallo bronzo chiaro, con ante e fianchi in legno nero.

www.shake-design.it

   
#HASHTAG