Elettrodomestici

Icona di design: FAB28 by Smeg

15 Giugno 2020 -
DI Redazione

Un'assoluta icona di design dall'eleganza senza tempo, che ha reinventato il concetto di frigorifero, trasformandolo da accessorio funzionale a elemento d’arredo, arricchendosi nel tempo di inedite dotazioni tecnologiche e di vesti sempre più accattivanti: FAB28 di Smeg.

Divenuto ormai un cult di stile e creatività, il FAB28 è declinabile in numerose versioni: con la livrea della bandiera inglese o italiana, con il decoro Multicolor, con l’effetto lavagna che consente di scriverci sopra, e in una tavolozza di 15 vivaci colori, fra i quali spiccano gli ultimi inseriti in palette, ovvero Taupe, Emerald Green e Ruby Red.

Il FAB28, caratterizzato da una fortissima personalità e da uno stile unico, è il capostipite della linea Anni 50 di Smeg, divenuta ormai punto di riferimento nell’arredo contemporane e contraddistinta da profili sinuosi dall'anima vintage, perfetti per impreziosire ambienti diversi per stile abitativo.

Grande importanza è data poi alle performance: la distribuzione del freddo è ottimizzata grazie al sistema Multiflow che rende più omogenea la temperatura nel vano principale e nel cassetto per la verdura, evitando le dispersioni di energia. Il comparto a 0°C, inoltre, assicura la temperatura ideale per conservare gli alimenti freschi come pesce e carne, mentre l’inserimento di un pannello posteriore antighiaccio, che impedisce la formazione di brina, completa il miglioramento della funzionalità principale del frigorifero. Pratiche luci led sui due lati facilitano poi l’accessibilità agli alimenti, incrementando la visibilità in ogni parte del frigo, senza alterarne i consumi.

Al fine di esaltare l'eleganza raffinata dell'elettrodomestico, sintesi perfetta di tecnologia e design d'alta gamma, la cerniera della porta è stata ridotta nelle dimensioni, rendendo il figorifero più agile nel disegno e in linea con le esigenze di gusto contemporanee.

www.smeg.it

   
#HASHTAG