Frigoriferi

Acciaio nero in cucina: il frigorifero blackSteel di Siemens

14 Giugno 2019 -
DI Redazione

Design elegante ed eccellenti performance diventano un unicum perfetto nella serie di frigoriferi blackSteel di Siemens, dal conturbante fascino acciaio nero, in grado di donare all'ambiente cucina un'allure contemporanea e altamente tecnologica.

BlackSteel, infatti, presenta un'estetica raffinata ravvivata da una sofisticata finitura, sempre impeccabile grazie allo speciale acciaio inox antiimpronta, unita a innovative funzioni di raffreddamento, riduzione degli sprechi e alta efficienza energetica per soddisfare il consumatore più esigente, aggiornato sulle tendenze lifestyle e attento a modernità e intelligenza hi-tech. Il trend recente è, infatti, quello di poter avere accesso ad alimenti freschi in ogni momento, dato che buona forma fisica e alimentazione corretta sono due punti cardine della vita moderna.

I cassetti hyperFresh sono differenziati a seconda dell'alimento da contenere – frutta, verdura, carne, pesce – per offrire vantaggi distinti grazie ad uno speciale sistema di controllo dell’umidità che garantisce le condizioni di conservazione ottimali. In questo modo, i prodotti rimangono freschi più a lungo, mantenendo le proprietà organolettiche, l'integrità del sapore e tutte le sostanze nutritive.

Inoltre, la funzione freshSense monitora la temperatura interna ed esterna del frigorifero e, appena rilevata una variazione – deleteria per la freschezza dei cibi - si attiva immediatamente per ripristinare la temperatura ottimale.

Eleganza e multifunzionalità si uniscono, infine, alla praticità nell'installazione dell'elettrodomestico: grazie ai condensatori posizionati nelle pareti laterali e non su quella posteriore, blackSteel può essere installato senza la necessità di lasciare spazio tra il frigorifero e il mobile o la parete.

www.siemens-home.bsh-group.com

#HASHTAG