Acciaio nero in cucina

Design elegante ed eccellenti performance diventano un unicum perfetto nella serie di frigoriferi blackSteel di Siemens, dal conturbante fascino acciaio nero, in grado di donare all’ambiente cucina un’allure contemporanea e altamente tecnologica.

BlackSteel di Siemens, infatti, presenta un’estetica raffinata ravvivata da una sofisticata finitura, sempre impeccabile grazie allo speciale acciaio inox anti impronta, unita a innovative funzioni di raffreddamento, riduzione degli sprechi e alta efficienza energetica per soddisfare il consumatore più esigente, aggiornato sulle tendenze lifestyle e attento a modernità e intelligenza hi-tech. Il trend recente è, infatti, quello di poter avere accesso ad alimenti freschi in ogni momento, dato che buona forma fisica e alimentazione corretta sono due punti cardine della vita moderna.

I cassetti hyperFresh sono differenziati a seconda dell’alimento da contenere – frutta, verdura, carne, pesce – per offrire vantaggi distinti grazie ad uno speciale sistema di controllo dell’umidità che garantisce le condizioni di conservazione ottimali. In questo modo, i prodotti rimangono freschi più a lungo, mantenendo le proprietà organolettiche, l’integrità del sapore e tutte le sostanze nutritive.

Inoltre, la funzione freshSense monitora la temperatura interna ed esterna del frigorifero e, appena rilevata una variazione – deleteria per la freschezza dei cibi – si attiva immediatamente per ripristinare la temperatura ottimale.

Eleganza e multifunzionalità si uniscono, infine, alla praticità nell’installazione dell’elettrodomestico: grazie ai condensatori posizionati nelle pareti laterali e non su quella posteriore, blackSteel può essere installato senza la necessità di lasciare spazio tra il frigorifero e il mobile o la parete.

www.siemens-home.bsh-group.com

Acciaio nero in cucina

Cucine d'Italia consiglia