Frigoriferi

Perfetta conservazione dei cibi con i frigoriferi Hotpoint

15 Luglio 2020 -
DI Redazione

L'estate avanza, le giornate si fanno sempre più calde e diventa sempre più importante trovare l'alleato perfetto per una prolungata e migliore conservazione dei cibi: i frigoriferi Hotpoint da 84 cm nascono proprio per ottemperare a questa necessità.

Una soluzione ottimale anche per evitare gli sprechi alimentari, assicurando al contempo più spazio e il massimo della flessibilità, grazie a un design distintivo che sfrutta fino a 574 litri di capacità e ben 84 cm di larghezza.

È risaputo infatti che, a seconda dei cibi, la conservazione cambia ed è per questo che i Doppi Total No Frost del marchio Hotpoint puntano a soddisfare le esigenze dei consumatori permettendo di disporre diverse tipologie di alimenti, sia all’interno del frigorifero sia del freezer.

Il Fresh Zone+ è il cassetto studiato appositamente per la conservazione di frutta e verdura con controllo di umidità integrato; il cassetto poco sopra Fresh Zone 0° C è perfetto invece per carne e pesce; inoltre, i cinque balconcini laterali sono adatti soprattutto per riporre uova, burro e bevande. Nel freezer, il Twist Ice permette di disporre di cubetti di ghiaccio sempre pronti all’uso.

Non solo libertà di personalizzazione, ma anche una tecnologia avanzata come l’Active Fresh ritarda il deterioramento dei cibi. Grazie a questa innovativa caratteristica, la temperatura è costantemente controllata e viene ripristinata repentinamente nel caso di eventuali variazioni che possono ad esempio verificarsi all’apertura della porta.

Oltre a questa tecnologia, il sistema Doppio Total No Frost evita la formazione di brina, spesso causa di un repentino deterioramento degli alimenti: in questo modo la temperatura e l’umidità interna resta inalterata e si evita lo scambio di odori dalla zona frigo alla zona freezer.

L'innovazione incontra poi il design nei frigoriferi Hotpoint da 84 cm, progettati per adattarsi a ogni tipo di cucina, da quelle più moderne a quelle più classiche. Le linee sono pulite e innovative, l’illuminazione è a led sia nella parte superiore sia nella parte laterale e le maniglie esterne sono robuste e di facile impugnatura. All’estetica si unisce la funzionalità e praticità e così l’apertura della porta a filo muro è studiata per aprirsi fino a 90° e permettere di estrarre facilmente i cassetti.

www.hotpoint.it
#HASHTAG