Frigoriferi

Tecnologia al servizio degli alimenti: i nuovi frigo-congelatori NoFrost Bosch

11 Luglio 2017 -
DI Bycam
p style="text-align: justify;">Flessibilità, alte prestazioni tecnologiche e attenzione nel preservare la freschezza naturale degli alimenti: la nuova gamma di frigo-congelatori Nofrost Bosch con sistema VitaFresh rappresentano l’evoluzione perfetta del brand tedesco verso la realizzazione di elettrodomestici di elevata qualità in grado di andare incontro alle esigenze contemporanee di alimentazione sana ed equilibrata, risparmio delle risorse e massima versatilità dell’ambiente cucina.

Frigo-congelatori NoFrost Bosch

I nuovi frigo-congelatori, larghi 70 cm, racchiudono infatti tutte queste caratteristiche grazie soprattutto alla rivoluzionaria tecnologia di raffreddamento VitaFresh brevettata da Bosch, che aiuta a preservare le preziose sostanze nutritive di ogni ingrediente attraverso due fattori chiave, umidità e temperatura, la cui regolazione è cruciale per una corretta conservazione degli alimenti.

Frigo-congelatori NoFrost Bosch

VitaFresh, infatti, è in grado di mantenere ogni tipo di cibo fino a tre volte più a lungo, garantendo un grado di umidità ottimale. Così gli alimenti più delicati come carne e pesce si conservano perfettamente nel vano preposto grazie a una temperatura costante di circa 0° in un ambiente asciutto e privo di umidità, scongiurando il rischio di cattivi odori e mantenendo condizioni igieniche salubri. Il cassetto deputato a frutta e verdura ricrea al suo interno un ambiente umido al punto giusto per preservare più a lungo freschezza, aroma e valore nutrizionale dei vegetali.

Frigo-congelatori NoFrost Bosch

Innovazione e performance eccellenti non sono le sole qualità dei nuovi modelli Bosch: i frigo NoFrost con tecnologia PerfectFit sono gli unici sul mercato a poter essere posizionati non solo a ridosso di mobili o pareti, ma anche in una nicchia, senza dover garantire lo spazio necessario all’aerazione. Grazie agli innovativi condensatori posizionati sui fianchi del frigorifero non è richiesta alcuna distanza tra l’apparecchio e le pareti laterali del mobile, determinando un notevole risparmio in termini di spazio occupato, minore rumorosità, bassi consumi, manutenzione e capacità, ben 308 litri per il vano frigorifero e 105 litri per il vano congelatore.

Frigo-congelatori NoFrost Bosch

Per incentivare l’acquisto dei nuovi frigoriferi NoFrost, Bosch lancia la promozione valida fino al 15 settembre che prevede in regalo, per ogni frigo acquistato, un mini frullatore Mixx2Go, potente e innovativo elettrodomestico in grado di preparare ottimi frullati freschi senza alterare le proprietà nutritive di frutta e verdura, dal design elegante e con due bottiglie in Tritan 2Go dotate di pratico coperchio, da portare con sé in viaggio o in palestra.

#HASHTAG